giovedì 25 maggio 2017

BIODOMUS & NATURA

Sono una grande appassionata delle faccende domestiche, amo tenere in perfetto ordine e pulizia la mia casa, ma perché ciò avvenga bisogna trovare i giusti prodotti: 
BIO DOMUS & NATURA




PRESENTAZIONE
BIODOMUS & NATURA è il un nuovo marchio che entra nelle case delle donne italiane con l’obiettivo primario di prestare la massima attenzione alla salute della persona, semplificando l’importante lavoro domestico e rispettando l’ambiente. Grazie all’esperienza e alla Partnership con i migliori produttori e specialisti nel settore della pulizia, BIODOMUS & NATURA distribuisce una gamma professionale esclusiva di detergenti bio tecnologici con sistemi e accessori innovativi, ognuno con un compito specifico in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per la pulizia di tutti gli ambienti casa. 

Prima di presentarvi i prodotti ci tengo ad evidenziare alcuni punti, i prodotti BIO DOMUS & NATURA sono brevettati da un gruppo di studiosi tedeschi e americani, sono dermatologicamente testati. Idonei all’utilizzo esclusivo in osservanza dei protocolli di autocontrollo igienico H.A.C.C.P. 
Sono stati sottoposti a numerosi test eseguiti da:
• Istituto Scientifico Internazionale dei materiali
• Istituto di Igiene e Salute Pubblica della Gran Bretagna
• US Air Force
• Dipartimento dell’Agricoltura USA.

Tutti i prodotti Biodomus & Natura sono formulati e prodotti in ITALIA.

Vediamo meglio di cosa stiamo parlando:


*VETRI E SPECCHI

FRATTONCINO SPECIAL telaio per panni ricambio pulizia vetri e specchi



Consente la pulizia ottimale in ogni angolo delle superfici trattate (finestre, porte, vetrate, specchi, etc..), eliminando lo sforzo rispetto all’uso del classico panno vetri, salvaguardando braccia mani e spalle durante la pulizia anche di lunga durata. 
Davvero un ottimo e valido alleato, svolge perfettamente il compito per il quale è stato creato, grazie alla pratica maniglia e facile da usare e soprattutto, rende più facile il lavoro senza appesantire braccia e mani.

SUPERGLASS detergente professionale pronto all’ uso per la pulizia di vetri e specchi



Grazie all’azione dei suoi microrganismi mantiene la pulizia nel tempo per una soluzione definitiva a fastidiosi aloni, impronte e polvere. 
Sono sincera il lavoro di casa che faccio meno volentieri è proprio la pulizia dei vetri, sarà perché non ho mai trovato un detersivo che soddisfacesse a pieno le mie aspettative, i rilascio di peluchi e aloni ad esempio non l’ho ma sopportato. Grazi a SuperGlass ho finalmente risolto il problema perchè è facile da usare basta una sola passata per aver vetri lucenti e brillanti.

*BAGNO

NOCAL



Ideale per la pulizia di box doccia e sanitari, infatti pulisce efficacemente e tutela la tua salute a casa e sull’ambiente di lavoro a 360°. Particolarmente indicato per persone con problematiche allergeniche.
Detergente di nuova generazione a base di acido citrico studiato per tutte le situazioni dove possono formarsi depositi di calcare e rimuovere efficacemente incrostazioni già esistenti, rimuove facilmente tracce di ossidazioni verdi e di ruggine. Agisce intensamente anche su macchie di urina, muffe, residui di saponi, olii e grassi leggeri. Rimuove la muffa dalle fughe delle mattonelle e il fastidioso deposito rossastro sul fondo del water evitandone a lungo il riformarsi.
Efficace sui metalli (rame e ottone), li protegge con funzione antiossidante a lunga durata lasciando un’eccezionale brillantezza.

NUVOLA spugna da cucina professionale antigraffio


Mi sono immediatamente innamorata di questo morbidissimo e spugnosissima spugna...
E’ la spugna abrasiva mono-struttura in poliuretano ideata per la pulizia professionale di cucine industriali e di tutti gli utensili e accessori da cucina (catering, hotel, ristoranti, fast food, etc..) Utilizzabile anche per la pulizia della rubinetteria e tutto l’ambiente bagno con biodetergente NOCAL. Abbina a una massima resistenza (10 volte superiore alle tradizionali spugne accoppiate), un’ elevata capacità pulente. Delicata sulle superfici senza graffiare, è ideale per la pulizia di pentole in ceramica antiaderenti, teflon, etc. 


Costituita da una sezione in gomma di poliuretano morbidissima trattiene maggiormente i detergenti e garantisce una maggiore semplice presa. La superficie abrasiva a nido d’ape evita che lo sporco venga trattenuto formando batteri. 
Una volta provata non si può più fare a meno, svolge in maniera impeccabile il suo lavoro, mai più senza, non c’è nome più azzeccato di NUVOLA.

*SPOLVERO

PANDA bamboo panno microfibra pulizia universale



PANDA è l’unico panno esclusivo molto apprezzato dalle donne di casa in quanto durante l’utilizzo da asciutto non si attacca alle mani secche. Panno universale di nuova generazione, studiato per pulizia e spolvero di tutti gli ambienti di casa. La sua altissima capacità pulente è data dall’assemblaggio innovativo delle ultramicrofibre con fibre estratte dal Bamboo naturale che oltre allo sporco riescono a raccogliere anche la maggior parte dei batteri presenti sulle superfici che si pensano già pulite; ogni fibra è infatti divisa a sua volta in tantissime parti permettendo l’assorbimento di maggiori particelle di sporco rispetto ai panni di composizione in fibra classica.

*CUCINA

LINDHOME biodetergente professionale pronto uso pulizia legno bianco divani in pelle




Pulizia legno bianco LINDHOME, pulisce efficacemente e tutela la tua salute a casa e sull’ambiente di lavoro a 360°.Utilizzabile tranquillamente in presenza di bambini, anziani e animali domestici. Particolarmente indicato per persone con problematiche allergeniche. 
Detergente naturale innovativo a base colloidale, senza fosfati, non alcalino studiato come sgrassatore universale professionale per la rimozione di grassi, olii, rivestimenti pigmentati e altri residui da plastiche, mattonelle, legno, gomma, etc. Sgrassa, protegge e nutre le superfici. Ideale su mobilia e serramenti per la pulizia legno bianco. Utilizzabile per la pulizia della pelle (divani,scarpe,borse ) e interni auto. Come sgrassatore igienizzante efficace e sicuro anche per la pulizia del frigorifero 

SUPERGRILL biodetergente professionale pronto uso pulizia forno fornelli


SUPERGRILL pulisce efficacemente e tutela la tua salute a casa e sull’ambiente di lavoro a 360°. Utilizzabile tranquillamente in presenza di bambini, anziani e animali domestici. Particolarmente indicato per persone con problematiche allergeniche. Detergente della categoria Alcalina new generation a base di acidi grassi naturali e con sali d’ammonio quaternario. E’ un separatore molecolare applicabile per la pulizia e lo sgrassaggio a fondo delle superfici utilizzate per la cottura: piastre in metallo e ceramica, bistecchiere, grill, cappe, forni, fornelli e divisori, microonde, friggitrici e barbecue Per superfici di cottura in acciaio


Ultimo ma non per importanza, ma perchè mi ha lasciato particolarmente soddisfatta e affascinata è
SORBI’ polvere ecologica super assorbente pronto intervento




Si tratta di una polvere assorbente innovativa pronto intervento per ogni piccolo inconveniente domestico. Altamente efficace e sicura per la raccolta di qualsiasi sversamento come vomito di neonati, escrementi di animali domestici, sversamenti accidentali di olio, cibi liquidi e fluidi, pulizia di pentole da fritti e grassi, pulizia di secchi rifiuto umido, assorbimento in sicurezza di detersivi, etc.. E’ la soluzione più veloce e sicura per limitare o addirittura evitare danni anche su tappeti e moquettes e pavimenti di casa particolarmente delicati.
Mai visto ne provato qualcosa di così meraviglioso potente ed efficace, agisce in modo perfetto senza aggredire e rovinare le superfici sulle quali andiamo ad utilizzarla.
Anche l’odore che presenta e che lascia è decisamente gradevole, come il risultato finale.

Carissime amiche sono più che soddisfatta di questi prodotti sento dunque il dovere di suggerirvi il sito https://biodomusenatura.it all’interno del quale troverete questi e tantissimi altri ottimi prodotti e dedicarsi alla pulizia di casa diventerà un piacere anche per chi non ama fare le faccende domestiche.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/biodetergenticasa/?hc_ref=PAGES_TIMELINE

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...