giovedì 25 maggio 2017

Aveniro

Quanto siamo vanitose noi donne???? E qual è una delle parti, del nostro corpo, alla quale dedichiamo particolarmente attenzione?? LE MANI e in soprattutto le unghie.
Per questo oggi vi consiglio un alleato infallibile AVENIRO





PRESENTAZIONE

Siamo un produttore ceco di lime per unghie di vetro, il commercio all'ingrosso e l'esportazione società orientata.Cristallo lime per unghie Aveniro sono unici grazie alla qualità della superficie abrasiva e la sua durata illimitata. Tutti i file di cristallo unghie sono fatti a mano e sottoposte a 100% check-up. Così i nostri clienti stanno ottenendo nelle loro mani un prodotto originale di elevato valore d'uso. 

Vediamo meglio cosa ho ricevuto:



  • una lima per piedi 
  • una per unghie da borsa 
  • una lima per unghie più grande
Queste lime sono realizzate in cristallo boemia, sono molto pratiche e molto più igieniche delle classiche lime in metallo. 

Come potete vedere ogni lima è fornita dell’apposito astuccio pratico ed elegante, sono prodotte a mano Tutte le lime sono prodotte a mano e svolgono in modo eccellente il lavoro per il quale sono realizzate.

LIMA PER I PIEDI




Ha una doppia ruviditá, la parte più ruvida serve per rimuovere lo sporco e la pelle vecchia e l’altro lato più liscio per la pulizia finale del piede. Le sue dimensioni sono 55×10 cm. 


LIMA PER MANI





LIMA DA BORSETTA





Entrambe le lime sono caratterizzate da una doppia ruviditá, una più abrasiva e una più dolce che serve per la correzione delle imperfezioni e alle rifiniture. 

Molto belle da vedere e ottime da utilizzare, insomma un accessorio di cui non si può veramente fare a meno. 

Visitate il sito http://www.aveniro.com/ per vedere quante meravigliose lime potete acquistare.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/aveniroltd/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...