venerdì 14 aprile 2017

CSM Il Piacere della Salute

Buon pomeriggio amiche oggi voglio parlarvi di una splendida collaborazione con CSM IL PIACERE DELLA SALUTE








PRESENTAZIONE

“ PiuSalute è nata come Azienda promotrice della Medicina ed Odontoiatria Naturale in Italia. Dal 1995 brevetta e commercializza medicinali omeopatici ed omotossicologici, integratori alimentari/probiotici con componenti di massima qualità e formule innovative. Il suo impegno verso la società è preservare e migliorare l’energia vitale dell’individuo in modo etico, con prodotti naturali che aiutino a ottenere e quindi mantenere uno stato di salute equilibrato. La linea integratori proposta sul sito è il naturale completamento delle sue scelte terapeutiche omeopatiche/omotossicologiche. PiuSalute ha ottenuto negli anni fama di grande serietà e qualità.
PiuSalute è nata dall’unione dei valori e dell’esperienza del Dr. Antonio Miclavez e della Dr.ssa Lorella Coseano, con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per medici e odontoiatri attivi nel campo della medicina e odontoiatria naturale. La produzione dei rimedi omeopatici PiuSalute si avvale da sempre della qualificata esperienza della tedesca Marien Pharma di Priem Chiemsee, fondata nel 1856, insieme alla quale sono nate oltre 250 formulazioni prodotte con il rigore della Farmacopea Omeopatica Ufficiale Tedesca.
PiuSalute contiene nel suo stesso nome il proprio impegno verso la società, ovvero preservare e migliorare l’energia vitale dell’individuo, attraverso prodotti efficaci e studi scientifici a sostegno delle terapie proposte. Insieme a tutte le maggiori aziende del settore, PiuSalute continua la propria attività di servizio culturale per il riconoscimento dell’omeopatia sul piano legislativo.”

CSM propone soluzioni per ogni problema, si tratta di prodotti naturali ma efficaci atti a combattere tanti disturbi, quali:

  • ALLERGIA
  • APPARATO CARDIO CIRCOLATORIO
  • APPARATO CUTANEO
  • APPARATO ENDOCRINO E METABOLICO
  • APPARATO GASTROENTERICO
  • APPARATO GENITO URINARIO
  • APPARATO IMMUNITARIO
  • APPARATO NERVOSO
  • APPARATO OSTEOARTICOLARE
  • APPARATO RESPIRATORIO/ORL
  • ESTETICA
  • PEDIATRIA
  • OCULISTICA
  • ODONTOIATRIA
  • PSICHE
Come potete vedere, CSM copre un’ ampia categoria di disturbi, guardiamo più nel dettaglio i prodotti che ho ricevuto





INTEGRATORI 

Fondamentali ormai nella vita quotidiana di ognuno di noi, per questo bisogna scegliere quelli giusti

BioSympa ® 50 confezione da 1 scatola da 50 capsule


INDICAZIONI: Favorisce il mantenimento della flora batterica intestinale 

Biosympa 20 : confezione da 2 scatole da 20 cp


INDICAZIONI: Favorisce il mantenimento della flora batterica intestinale 

Amavit CSM :confezione da 2 scatole da 15 buste cadauna


INDICAZIONI: Miscela di vitamine, minerali e aminoacidi che contribuiscono al normale metabolismo energetico alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo
Ideale, come in questo periodo per i disturbi legati al cambio stagione.

Amino K : confezione da 1 scatole da 90 cpr cadauna


INDICAZIONI: Amino K è un integratore a base di aminoacidi essenziali e alga Klamath. Gli aminoacidi essenziali contribuiscono al soddisfacimento del fabbisogno proteico. L’AlgaKlamath (Aphanizomenon FlosAquae) contribuisce al mantenimento del normale tono dell’umore.

Ascorbik C 


INDICAZIONI: Integratore alimentare di VITAMINA C. La vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ascorbik K 


INDICAZIONI: Integratore alimentare di Potassio. Il potassio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e della funzione muscolare. Favorisce inoltre il mantenimento della normale pressione sanguigna.

Dente Minerale Green


E un integratore alimentare a base di Clacio, Vitamina D e C ( da acerola), Equiseto, con edulcorante, il Calcio e la vitamina D contribuiscono al normale mantenimento dei denti; La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la funzione dei denti; L'estratto di Equiseto e utile per il trofismo del connettivo.

Metalfree


INDICAZIONI: Il Metalfree è una miscela di vitamine, minerali e aminoacidi che contribuiscono al normale metabolismo energetico (vit. C, vit. B1, vit. B2, vit. B12, niacina e acido pantotenico),al normale funzionamento del sistema nervoso (vit. C, vit. B1, vit. B2, vit. B6, vit. B12, niacina),alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento (vit. B2, vit. B6, vit. B12, acido pantotenicoe acido folico) e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (vit. C, vit.

Piaccasette


INDICAZIONI: Il Piaccasette contiene una miscela di sali minerali che contribuiscono al normale metabolismo energetico (Calcio, Magnesio, Ferro e Manganese) e al normale metabolismoacido-base (Zinco).

Psillium Bosco 


INDICAZIONI: Integratore alimentare che contiene una combinazione di piante ed estratti erbali utili a favorire il transito intestinale (Psillio), modulare l’assorbimento di nutrienti (Guar, Psillio),contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei ( Ananas e Orthosiphon). Infine Quercia marina,oltre a coadiuvare la funzionalità del sistema digerente, favorisce il mantenimento dell’equilibriodel peso corporeo..

RABY CSM® 



Integratore alimentare a base di polveri vegetali utili per la regolarità del tratto intestinale (Rabarbaro, Senna, Frangula, Verbena, Malva, Cannella).

Osso Minerale Green


Osso Minerale Green Integratore alimentare con edulcolorante Polvere - Peso netto 150 g E un integratore alimentare a base di Calcio, Zinco, Vitamina D3, Integratore con estratto di bamboo. Con edulcorante. Il Calcio e lo Zinco contribuiscono al mantenimento di ossa normali; la Vitramina D contribuisce al normale utilizzo ed assorbimento di Calcio e Fosforo. 

Questi che vi ho presentato sono solo una piccola parte dei prodotti disponibili sul sito http://www.csmsalute.com

PiuSalute.com s.r.l.
E’ una azienda certificata ISO 9001:2000
CONTATTI : tel: +39 0432 575512 • fax: +39 0432 687208
DOVE SIAMO: Via Nazionale, 40/A 33010 TAVAGNACCO (UD)

3 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...