giovedì 20 aprile 2017

Cocofina- The Coconut Experts

Oggi vi voglio parlare di alcuni meravigliosi prodotti che mi sono stati gentilmente offerti da COCOFINA- THE COCONUT EXPERTS




PRESENTAZIONE

COCOFINA significa "noci di cocco fine" letteralmente! Nel 2004, Il nostro fondatore Jacob Thundil stava rilassando su una spiaggia sorseggiando una noce di cocco quando è venuto con l'idea di imbottigliare l'acqua di cocco. Egli stava contemplando una nuova start-up e dato la sua passione per le noci di cocco, di partenza è stato facile! Jacob è nato in Kerala. Kerala in sanscrito significa "terra di palme da cocco" . E 'cresciuto godendo noci di cocco così è stato naturale per lui per iniziare Cocofina. SALUTE E ONESTÀ: Il nostro obiettivo è sempre lo stesso da quando i nostri umili origini, per servire chicche di cocco sani e gustosi al mondo. Il marchio rappresenta Cocofina prodotti sani, onesti e di qualità. Prodotti Cocofina sono realizzati con le noci di cocco giusti senza ingredienti nascosti, additivi o conservanti. Cocofina è ora venduto in 3000 specializzati e sani punti vendita nel Regno Unito e in 28 paesi in tutto il mondo. 
Una collaborazione per me graditissima, in quanto adoro il cocco sotto ogni sua forma.

I prodotti di COCOFINA sono davvero innumerevoli, io vi parlerò di ciò che ho ricevuto




Si tratta di prodotti di altissima qualità, lo dimostra il fatto che oltre ad essere degli ottimi alleati in cucina sono anche utilizzabili per uso personale a scopo di trattamento di bellezza.


Soia biologica gratuita di Coconut Amino 


Cocofina cocco Amino è una di soia sano sostituto libero libero e naturalmente glutine per la salsa di soia tradizionale e un'alternativa ideale per chi ha un'intolleranza. Amino è fatto con l'aggiunta di aceto di cocco (fermentato e affinato linfa di cocco) per cocco nettare, cipolla, aglio e sale. Questo incredibile condimento ha un sapore delizioso ed equilibrato rivelando sapori dolci, salati e salati. E 'multifunzionale, quindi non importa quello che si utilizza per, si aggiungerà il sapore incredibile per le vostre creazioni!
Ingredienti: aceto di cocco biologico, nettare di cocco, zucchero di cocco, sale, aglio, cipolla.
Modo d'uso: basta utilizzare amino soia cocco come condimento per l'insalata o in marinate.


Coconut Oil 450ml


Cocofina olio di cocco è ideale per l'uso quotidiano e non ha l'aroma o l'odore della noce di cocco. In un comodo formato di 450ml, il nostro olio di cocco neutro è ideale per l'uso in cucina, cottura, frittura e condimento. L'olio di cocco può essere utilizzato anche sui capelli e sulla pelle come un idratante naturale.
Ingredienti: 100% Olio di cocco
Istruzioni per l'uso: è perfetto per l'uso in cucina, cottura e diffondere in cui il gusto e l'aroma di cocco non è desiderato. E 'ideale per l'idratazione dei capelli e del corpo anche.


Organic Latte di cocco


Cocofina Latte di cocco è prodotto dalla macinazione della polpa di cocco con acqua e passare attraverso un filtro fine. E 'ricco di grassi sani e può essere usato come alternativa al latte vaccino in cucina e forno, così come in frullati e frullati.
Ingredienti: 100% cocco organico (47%), acqua, gomma guar, gomma xantano, acido citrico.
Modo d'uso: ottimo da utilizzare nelle zuppe, curry, stufati e per fare dolci.

Organic crema di cocco 


Cocofina crema di cocco è prodotto dalla macinazione della carne bianca della noce di cocco. E 'ricca di fibre, ha grassi sani e aggiunge un sapore di cocco cremoso a qualsiasi ricetta. 
Sarà migliorare la consistenza e il sapore di qualsiasi tipo di zuppa, curry o in umido.
Ingredienti: 100% cocco biologico.
Modo d'uso: Sciogliere la crema di cocco in acqua calda e sforzo per fare il latte di cocco o aggiungere direttamente a zuppe, curry e stufati.

Questi e tantissimi altri ottimi prodotti li potete trovare, ad un prezzo accessibile visitando il meraviglioso sito www.cocofina.com.

Mi raccomando continuate a seguirvi per non perdervi le ricette realizzate utilizzando i buonissimi prodotto COCOFINA- THE COCONUT EXPERTS

Pagina Facebook https://www.facebook.com/CocofinaCo/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...