giovedì 13 aprile 2017

Buon pomeriggio amiche, come vi avevo detto qualche giorno fa adoro i profumatori in generale ma soprattutto, quelli che trovo oltre che validi molto belli esteticamente sono quelli con i bastoncini; ed è per questo che sono onorata di parlarvi di ERBOLINEA








PRESENTAZIONE

“DALLA PASSIONE E DALLA RICERCA ERBOLINEA CREA FRAGRANZE INEDITE ED UNICHE NEL LORO GENERE, DANDONE AD OGNUNA DI ESSE UN’IMPRONTA DIVERSA. QUESTO ACCADEVA PIÙ DI 25 ANNI FA IN UN PICCOLO LABORATORIO DEL UD ITALIA, FUCINA DI STIMOLI E DI PROFUMI, CON UNA CERTOSINA ALCHIMIA DELLA PIRAMIDE OLFATTIVA, SELEZIONAVA MATERIE PRIME DA ESTRATTI DI FRAGRANZE DI FRUTTI, FIORI, OLII E RESINE CREANDO FRAGRANZE CHE PERVADEVANO L’AMBIENTE IN UN MODO SELETTIVO E PERSISTENTE DANDO VITA AD UN’ECCELLENZA TUTTA ITALIANA NEL COMPLETO RISPETTO DELLA NATURA.”
ERBOLINEA PRODUCE UNA SELEZIONE DI DIFFUSORI DI AMBIENTE CON BASTONCINI IN PREGIATISSIMO BAMBOO, LAMPADE CATALITICHE, SPRAY ED ANCHE PROFUMATORI PER L’AUTO, TUTTI DALLE NOTE INTRAMONTABILI PER REGALARE ATMOSFERE INSOLITE E GRANDE OSPITALITÀ E RAFFINATEZZA."

Erbolinea da sempre si occupa della profumazione naturale dell'ambiente usando e dosando materia prima che la natura offre, i prodotti sono davvero tanti:







Come già dicevo inizialmente, trovo particolarmente raffinati i profumi per ambiente con i bastoncini, basta guardarli per dare adito alle mie parole. peccato non potevi far sentire l’odore, particolarmente gradevole e mai pesante.

LINEA PRESTIGE
Linea di pregio che affascina e accoglie gli ospiti in un attimo, regalando un’atmosfera di grande ospitalità insolita e raffinata, un mondo di note profumate che grazie alla loro elevata concentrazione comunicano attraverso l’olfatto un sereno benessere


VIN di ....VINO




Un profumo delicatamente gradevole, inebria la casa in modo soave e la fragranza dura per lunghissimo tempo.
Stesso identico discorso vale per un’ altra fragranza altrettanto piacevole

MELAGRANATA


Come potete vedere la confezione si presenta in modo molto raffinata ed elegante, il che fa di quest’oggetto un regalo graditissimo, garantisco che le fragranze non hanno niente a che fare con tutte le altre, sono davvero leggere e particolari.

Per questo non posso che consigliarvi di visitare il sito http://www.erbolinea.it

Pagina Facebook https://www.facebook.com/erbolinea/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

2 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...