giovedì 30 marzo 2017

Nuvò cosmetic

Ci stiamo accingendo incontro alla bella stagione, il periodo adatto per dedicare il tempo al nostro corpo a questo ci pensa NUVO’ COSMETICS






PRESENTAZIONE

“ L’ECCELLENZA DELLA CONOSCENZA IN CAMPO COSMETICO
Desiderio di innovare, di creare qualche cosa di effettivamente diverso nelle forme, nei contenuti, nell’efficacia prima di tutto. Al di là delle parole, la volontà forte di produrre e proporre qualche cosa di valore, curato nei dettagli, ricco di principi per arrivare ad ottenere risultati tangibili, veri. Una sfida importante, che ci ha stimolato e spinto a cercare l’ideale punto di forza tra natura e conoscenza. Una sfida coinvolgente, che ha richiesto una sinergia di cuori e di menti. Una sfida difficile, come lo è sempre quando si cercano strade nuove, quando si costruiscono risposte originali a bisogni antichi. Una sfida che abbiamo vinto realizzando una linea cosmetica che supera le nostre stesse aspettative.”

Nuvò ci propone ben due categorie di prodotti:

  • LINEA COSMETICA
  • BAVA DI LUMACA
Della prima fanno parte:
  1. crema viso antirughe
  2. siero antirughe
  3. crema mani
Vediamo meglio di che prodotti si tratta



Della linea cosmetica ho il piacere di parlarvi di 

SIERO VISO ANTIRUGHE BAVA DI LUMACA 80 %



Si tratta di un ottimo prodotto ricco di tutto ciò che un cosmetico di alto livello deve garantire per ottenere la massima efficacia.
Molto ben denso agisce vigorosamente sul tessuto cutaneo, basti pensare che occorrono sol0 due gocce di siero da applicare sul viso perfettamente pulito ed asciutto, stendendolo con movimenti lunghi dal centro all’esterno del viso. Assorbe molto velocemente e non lascia la pelle oleosa.
Contiene l’esapeptide concentrato ARGIRELINA al 3%,peptide che lavora in modo simile alla TOSSINA BOTULINICA A usato in chirurgia estetica (effetto tensore); questo peptide riduce la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle RUGHE. inoltre troviamo: 1) vitamina E,ad azione antiossidante 2) 80% BAVA DI LUMACA estratta a mano nei nostri allevamenti tra le colline del lago di Garda

Non posso che elogiare il secondo meraviglioso prodotto

BAVA DI LUMACA PURA


Le virtù di questo elemento sono ormai ben note, ma la bava di lumaca Nuvò pura al 100%, viene estratta a mano questo garantisce un’ ALTA CONCENTRAZIONE DI MUCOPOLISACCARIDI. Nuvò Cosmetic ha effettuato due test che dimostrano l’elevata concentrazione di proprietà contenute nella nostra bava di lumaca che posizionano “PURE NUVÒ” a livelli di eccellenza nel panorama cosmetologico internazionale.

Ci tengo a specifica il METODO DI ESTRAZIONE

Pure Nuvò, contiene bava di lumaca estratta con metodo completamente manuale senza l’utilizzo di sostanze saline o macchinari. La bava di lumaca viene estratta direttamente dalle lumache prodotte nel nostro allevamento all’aperto tra le colline del Lago di Garda;
La specie di lumaca utilizzata nella nostra azienda è la Helix aspersa Müller. Tra tutte le specie la Helix Aspersa Müller è quella che consente di ottenere la bava di lumaca di qualità migliore.
Alla fine del procedimento La nostra bava di lumaca viene filtrata e microfiltrata in laboratorio così da ottenere un prodotto finito di eccellenza che rispecchia i massimi standard qualitativi.
Ne ho provate diverse ma questa è di gran lunga migliore delle altre.

Vi consiglio seriamente di visitare il sito http://nuvocosmetic.com

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...