mercoledì 22 marzo 2017

Ma. Fra Pet Line

Buongiorno amici, oggi vi presento alcuni prodotti per chi, come me, ama gli animali.
Articoli gentilmente offerti da MA. FRA Pet Line





PRESENTAZIONE

“Pet Line è il brand MA-FRA dedicato alla cura degli animali.
MA-FRA ha deciso di sviluppare, produrre e distribuire questo nuovo marchio: una nuova avventura, con la certezza che può garantire un’esperienza di 50 anni nel mondo della detergenza.
Pet Line nasce con l’intendo di fornire ai consumatori soluzioni innovative per risolvere problemi quotidiani, anticipando le richieste del mercato per soddisfare anche il pubblico più esigente.
Chi possiede un cane, un gatto, oppure un furetto può benissimo capire la scelta di un Brand Name come Pet Line. Pet Line racchiude in sé la passione di prendersi cura del proprio animale, piccolo o grande che sia: una tenerezza senza fine che si traduce nella volontà di scegliere prodotti delicati, testati e all’avanguardia.”

Una collaborazione graditissima per me che, vivendo in campagna, ho due cani uno a pelo lungo e uno a pelo corto e 2 gatte, infatti ho trovato più prodotti adatti ai bisogni di ognuno di loro.

PET LINE suddivide i propri prodotti in due distinte linee:

  • Pet Line Body, una linea rivolta per il benessere e la pulizia di cani, gatti e furetti.
  • Pet Line by Car, per la cura e pulizia dell’auto dove sono trasportati i nostri amici a quattro zampe.
La prima dedicata alla pulizia profonda del nostro amico a quattro zampe. Si tratta di tutti prodotti studiati con cura per garantire delicatezza, morbidezza e pulizia alla cute degli animale, elementi fondamentali per il benessere del cane o gatto.
La Linea Pet Line by CAR, invece è dedicata alla pulizia nonché igiene, per chi trasporta in auto il proprio animale , adatti quindi a rimuovere gli odori e a pulire la gabbia del cane utilizzata per il trasporto. Una linea di prodotti speciale, dedicata proprio al trasporto dei cani in auto: sicura per il cane e sicura per gli interni auto.

Vediamo meglio di cosa si tratta:



1. PET LINE BODY

PRODOTTI PER LA PULIZIA E L’IGIENE PERSONALE DELL’ANIMALE
Tutti i prodotti sono realizzati con Olio di Neem per allontare i parassiti

SHAMPOO A SECCO PER GATTI E FURETTI


SHAMPOO A SECCO PER GATTI E FURETTI è un prodotto ideale per l’igiene quotidiana del gatto e del furetto.
Un prodotto studiato e realizzato per detergere delicatamente la cute ed il pelo, sia del cucciolo che dell’adulto: indicato per una pulizia frequente e rapida senz’acqua, senza necessità di risciacquo.


SHAMPOO A SECCO PER CANI


Elimina rapidamente lo sporco e, grazie alla sua formula delicata, riduce la secchezza idratando la cute del vostro simpatico amico a quattro zampe. Il prodotto lascia il pelo gradevolmente profumato e lucente: pulito in maniera profonda e morbido al tatto. L’olio di Neem contenuto nel formulato, antichissimo principio attivo usato nella medicina ayurvedica, completamente atossico, contribuisce infine a respingere efficacemente i parassiti. Un deciso vantaggio per salvaguardare la salute del vostro cane. 


SHAMPOO PER CANI A PELO LUNGO



SHAMPOO PER CANI A PELO LUNGO è un prodotto ottimale per la pulizia profonda di cani a pelo lungo: si tratta di uno shampoo indicato per mantelli arruffati e difficili da districare, un prodotto capace di garantire una pulizia profonda e di grande durata nel tempo, che assicurerà morbidezza al vostro simpatico amico a quattro zampe.


SHAMPOO PER CANI A PELO BIANCO



SHAMPOO PER CANI A PELO BIANCO, specifico per cani a pelo bianco, è un detergente appositamente studiato per eliminare l’antiestetico colore giallastro dal pelo del vostro simpatico amico a quattro zampe.
Uno shampoo per cani delicato e molto efficace, studiato e realizzato per una pulizia profonda del pelo, per riaccendere il colore bianco del pelo del vostro cane e per difendere la sua salute allontanando parassiti e malattie.

SHAMPOO PER CANI A PELO CORTO


Lo SHAMPOO PER CANI A PELO CORTO è stato ideato specificamente per le esigenze dei cani a pelo corto: si tratta di uno shampoo molto delicato sulle cute del cane, che garantisce una pulizia profonda e duratura nel tempo. Uno shampoo per cani studiato e realizzato per difendere la salute del cane e allontanare parassiti e malattie.


2. PET LINE CAR 

PULITORE PER TRASPORTINI



Un prodotto specifico dedicato alla pulizia di gabbie, trasportini da viaggio e teli salva bagagliaio. Grazie a suoi esclusivi principi attivi, rimuove nel contempo ogni tipo di cattivo odore: garantendo quindi altissima pulizia e rimozione di cattivi odori. Questo particolare formulato è infatti ideale per sgrassare in modo rapido ed efficace le gabbie, i trasportini per il viaggio in auto oppure teli salva bagagliaio. Il prodotto è facile e veloce da utilizzare: agisce velocemente e, dopo il trattamento, non occorre risciacquare. 

RIMUOVI ODORI


Un detergente studiato e realizzato per rimuovere urina, bava e deiezioni dal tessuto degli interni auto. Il prodotto rimuove dal tessuto le macchie degli inconvenienti lasciati dai nostri amici a quattro zampe. Elimina in modo definitivo il cattivo odore dell’urina, della bava e delle deiezioni accidentali dei cani: in tutta sicurezza per il cane e per le parti dell’abitacolo trattate. Risultati e sicurezza garantiti dall’esperienza di MA-FRA. 

PULITORE PER PELLE AUTO



E’ un detergente pulitore per pelle, contro bava e impronte. Questo prodotto innovativo, basato su principi naturali di origine vegetale, dissolve ed elimina da qualsiasi tipo di pelle, in modo rapido ed efficace, tracce di bava, impronte e ogni tipo di sporco. La sua speciale formula neutra agisce in profondità e lascia a lungo la pelle morbida e pulita, nutrendola e proteggendola grazie ai suoi esclusivi agenti idratanti.
 
PULITORE PER LETTIERE


PULITORE LETTIERE. • ANTIURINA Rimuove efficacemente tracce di urina e di deiezione, eliminando nel contempo in modo definitivo il cattivo odore. MODO D’USO: ad ogni cambio di sabbia nebulizzare sulla superficie da trattare, lasciare agire per qualche secondo, poi passare con un panno umido. Il prodotto è adatto per l’uso quotidiano: dopo aver rimosso gli escrementi spruzzare una piccola quantità di prodotto sulla sabbia per eliminare il cattivo odore e prolungarne la durata. Ideale anche sui filtri per migliorare l’assorbimento del cattivo odore. 

PULITORE DIVANI & TAPPETI


SENZA AMMONIACA 
Elimina in modo efficace e veloce le macchie di bava e di grasso da ogni tipo di tessuto e moquette. La sua speciale formulazione, completamente priva di ammoniaca, non lascia residui. MODO D’USO: nebulizzare sulla superficie da trattare, lasciare agire per qualche secondo, poi passare con un panno umido.


DETERGENTE RIMUOVI BAVA


Come dice il nome stesso, è il prodotto dedicato alla bava che il vostro simpatico amico a quattro zampe ha lasciato sui vetri e dalle superfici metalliche della vettura. Il prodotto rimuove in modo rapido ed efficace le macchie di bava e di grasso dai vetri e dalle superfici metalliche della vettura, in tutta sicurezza per il cane e per gli interni dell’auto. Il prodotto infatti non contiene ammoniaca, quindi non lascia residui pericolosi per la salute del cane. 


RIMUOVENTE PER URINA


E’ un detergente studiato e realizzato per rimuovere urina, bava e deiezioni dal tessuto degli interni auto. Il prodotto rimuove dal tessuto le macchie degli inconvenienti lasciati dai nostri amici a quattro zampe. RIMUOVENTE PER URINA elimina in modo definitivo il cattivo odore dell’urina, della bava e delle deiezioni accidentali dei cani: in tutta sicurezza per il cane e per le parti dell’abitacolo trattate.


3. PET LINE HOME

LAVAPAVIMENTI ANTIODORE


LAVAPAVIMENTI ANTIODORE. • SENZA AMMONIACA • FACILE E VELOCE • RIMUOVE GLI ODORI Questo particolare formulato è ideale per sgrassare in modo rapido ed efficace ogni tipo di pavimento. Grazie a suoi esclusivi principi attivi, il prodotto agisce velocemente, rimuovendo nel contempo ogni tipo di cattivo odore. MODO D’USO: diluire in un secchio da 5L un tappo di prodotto; per superfici particolarmente sporche, versarlo puro su una spugna o su un panno. 

Per finire due meravigliosi deodoranti per auto, dal profumo gradevolissimo e dalla forma simpatica ed originale, copre perfettamente gli odori quindi viaggiare in auto con il nostro amico è ancora più piacevole.





Come potete vedere MAFRA accontenta proprio tutti, offrendo prodotti per ogni esigenza, e soprattutto ci insegna l’amore verso gli animali, permettendo tramite i vari articoli proposti, di viaggiare liberamente in auto, con il nostro cane o gatto al fianco!!!!

Andate anche voi a visitare il sito http://mafraforpet.com vi accorgerete di quante meraviglie potete acquistare per i vostri animaletti e per la vostra auto.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/mafraforpet/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...