martedì 7 marzo 2017

Good Shopping

Da mediterranea DOC non posso che essere un’ amante della buona tavola, si... infatti tra le mie passione c’è il cibo; per questo motivo è un piacere enorme parlarvi di GOOD SHOPPING: IL BELLO E IL BUONO DELLA VITA!!!







Media Team s.r.l. è la società che ha dato vita e ha sviluppato il progetto Good Shopping:

"Ci occupiamo da sempre di comunicazione e marketing ma siamo anche editori televisivi. Crediamo da anni nei valori di benessere e qualità della vita. Qualità che passa attraverso una gestione oculata di ciò che mangiamo e utilizziamo per la cura del nostro corpo tutti giorni. Abbiamo deciso di sposare queste passioni e filosofie con il nostro lavoro di "comunicatori" ed abbiamo sviluppato questo progetto.
Il progetto Good Shopping nasce dalla volontà di divulgare la filosofia del nutrirsi in maniera migliore e più sana, con un occhio anche al benessere, utilizzando i moderni strumenti di comunicazione, quali Internet, i social network e la televisione, per cercare di diffondere questa visione in tutti, portando i prodotti più sani, più nutrienti e più naturali direttamente nelle vostre case. “

I prodotti possibili da acquistare sono davvero innumerevoli, per semplificarli li seleziono per categorie.

  • CIBO
  • BEVANDE
  • BENESSERE
  • CASE E ACCESSORI
  • STILI DI VITA
  • SPECIALITA’ REGIONALI
  • MENU’ DEGUSTAZIONE
Ringraziando Dio non sono eccessivamente grassa, ma sono completamente d’accordo con la frase che accompagna il nome di questo ecommerce: IL BELLO E IL BUONO DELLA VITA.
Per far ciò bisogna, comunque, trovare i giusti prodotti che soddisfino in modo ottimale i nostri gusti, ed è proprio quello che GOOD SHOPPING fa, e lo fa brillantemente.
Vi mostro gli articoli che ho ricevuto:



Good Shopping offre prodotti di diverse marche e aziende, tutte ben avviate, vediamo più nello specifico di quali prodotti vi sto parlando:

1. TAGLIERINI AL NERO DI SEPPIA
"PASTIFICO SANTA RITA"


I taglierini al nero di seppia sono una tipica pasta ligure di semola di grano duro. Da sapore deciso e dall'inconfondibile profumo di pesce. La pasta si presenta ben composta, frutto di un’ essiccazione lentamente a bassa temperatura. Credo siano buonissime anche senza condimento, ma in caso contrario sarebbe ideale accompagnarlo con un buon sugo di pesce o semplicemente, come ho fatto io, con un sughetto di pomodorini freschi. OTTIMO!!!


2. SPIGHE MOLISANE
“CAVATELLI”




Molto simpatica e particolare la forma di questa buonissima pasta battezzata: I cavatelli cercesi. Dal sapore deciso della pasta fresca, si sente già in bocca che viene lavorata a mano con ottimi ingredienti e con tanta cura e passione. Ideale da condire con di salsa e sughi anche se la tradizione consiglia di abbinare i cavatelli molisani al sugo con carne di maiale, salsiccia e pomodoro. OTTIMI!!!

3. PICCANTINA DI POMODORO.... AL TARTUFO BIANCO
“TARTUFI JIMMY”


Un particolare sugo ottenuto dall’unione di due ingrediente ben diversi tra di loro: il tartufo e il pomodoro. Si tratta di una salsa già pronta, ma che potrebbe benissimo essere utilizzata come condimento per antipasti e primi piatti. Ho trovato questa salsa davvero buona, nonostante non ami particolarmente il sapore del tartufo, ma con l’aggiunta del peperoncino , per il quale vado matta, ha ottenuto un indice di gradimento notevole. BUONO.

4. CREMA D’OLIVE “TAGGIASCHE”
“RANISE”


Per riguarda la crema di olive taggiasche ho poco da dire, perchè in casa non mi è stato dato il tempo di gustarlo per come volevo, infatti è andata subito a ruba. Si tratta di una crema ideale per antipasti preparata con olive liguri e semplici ingredienti, senza l’utilizzo di coloranti e conservanti. Nonostante sia indicata più come un antipasto, la consiglierei anche per condire un buon piatto di spaghetti. OTTIMA
Dopo l’apertura conservare in frigorifero coperta di olio. 


5. TRITO DI POMODORO SECCO
“ URSINI”


Anche il trito di pomodoro secco è andato praticamente a ruba non appena aperto il barattolo. E’ una crema spalmabile con olio extra vergine di oliva, senza conservanti,. a prescindere che amo il sapore dei pomodori secchi, ho trovato questa crema a dir poco eccezionale, in quanto oltre al sapore del pomodoro è ben deciso l’ aroma degli altri ingrediente, tra i quali uno che apprezzo tantissimo: IL BASILICO. Maggiormente indicato per gli antipasti, ma sono certa che sia anche un buonissimo condimento per pasta. OTTIMO. 
Dopo l’apertura si consiglia di coprire il prodotto con olio extra vergine di oliva di qualità o conservare in frigorifero. 

6. PESCA AMARETTO CACAO
“LA VALDOTAINE”


La confettura extra di pesca amaretto e cacao è un prodotto naturale, con tanta frutta e poco zucchero. Dal sapore deciso e dalla morbida consistenza, è un’ unione di tre elementi diversi ma ben accumulati tra di loro infatti è l’accordo tra la dolcezza delle pesche, il sapore intenso dell’amaretto e la golosità del cacao . Solo frutta fresca e zucchero di canna. Ideale per una sana colazione ma anche per la realizzazione di una buona crostata. OTTIMA.
Dopo l’apertura conservare il vasetto in frigorifero. 

Ragazze posso garantirvi che i prodotti sono davvero ottimi e realizzati con il solo utilizzo di ingredienti naturali, non potete non rimanere affascinati.

Questi sono solo alcuni dei prodotti ma visitando il sito http://www.goodshopping.tv sarà inevitabile rimanere affascinati dai tantissimi e buonissimi articoli.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/goodshopping.tv/

4 commenti:

  1. Vorrei provarli anche io :)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Complimenti tra le tante collaborazioni ho notato proprio questa è molto descrittiva e si nota la passione per il cibo da buona mediterranea che condivido con te😊

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...