sabato 25 marzo 2017

Alepia

Buon venerdì a tutti, oggi vi parlo del piccolo omaggio ricevuto dall’azienda ALEPIA










PRESENTAZIONE

“ Alepia è un'azienda nata in Svizzera nel 2005, che produce referenze naturali ed ecologiche con ingredienti di qualità e Senza l'utilizzo di
  • Prodotti animali
  • Siliconi
  • Tensioattivi aggressivi
  • Conservanti chimici
  • altre sostanze dannose per la nostra pelle e per il pianeta 
La storia del sapone d'Aleppo
Il sapone d'aleppo è originario della città di Aleppo in Siria, e fu il primo sapone ad essere prodotto!Esso si diffuse poi in Europa, probabilmente ai tempi delle Crociate. Nel 12° secolo furono poi aperte le prime fabbriche di sapone in Europa ed in particolare in Italia in Spagna e e in Francia a Marsiglia”

Alepia non produce solo saponi:

ECCO COSA HO RICEVUTO 




SAPONE DI ALEPPO ECO AL 40% DI OLIO DI BACCHE DI ALLORO



Autentico e completamente naturale, sapone di tipo "Aleppo" è realizzato esclusivamente con materie prime di alta qualità e non contiene coloranti o profumo, o adiuvante. La dolcezza e la ricchezza del olio d'oliva BIO prima pressione e l'assenza di prodotti chimici allergizzanti rendono molto amichevole per la pelle, anche sensibile. La sua ricchezza in olio di bacche di alloro, lenitivo e antisettico, che lo rende ideale per i trattamenti su pelli sensibili problemi di pelle. E 'noto, tra l'altro fornire un valido aiuto nei casi di eczema e psoriasi.
Composizione:
Olio di oliva (sodio olivato), olio di baia di alloro (sodio laureto) 40% del totale degli oli, acqua 5% circa, soda (sodio idrossido) tracce che provengono del sapone.
Peso: 190 g circa (prodotto soggetto all'essiccazione).
Il Vero Sapone di Aleppo Alepia prenderà cura di voi. Il grande tenore in olio di alloro dà a questo sapone di Aleppo, proprietà benefiche riconosciute dai dermatologi (vendita in farmacia).
Può essere usato per il bagno quotidiano (viso, corpo e capelli).

Tantissimi altri ottimi prodotti li potete trovare visitando il sito http://www.alepia.com

Pagina Facebook https://www.facebook.com/osezlenaturel/

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...