sabato 11 febbraio 2017

Okene Bebè

E’ un piacere concludere la settimana parlandovi di un prodotto a dir poco innovativo, ne visto ne sentito prima, un articolo offerto da OKENE BEBE


Il prodotto in questione è pigiama per neonati terapeutico! 



Il pigiama Okene nasce con il fine di aiutare ad alleviare il dolore addominale del neonato. Eneko, nato il 5 novembre del 2013, è colui che ha dato il nome al prodotto (nome commerciale dato dal suo nome all’inverso). Alejandro e Dámaris, essendo all’epoca genitori novizi, a causa del continuo pianto di Eneko ricorsero all’esperienza di familiari ed amici per trovare una soluzione che potesse calmare gli evidenti sintomi delle coliche del neonato.
Da qui ebbe inizio la loro ricerca per trovare la soluzione alle coliche senza dover ricorre ai farmaci, dopo aver analizzato diverse ipotesi, l'opzione che meglio si adatta al loro bambino era il rimedio naturale che fornito da Ana, la nonna paterna, che ha consigliato l'uso di semi naturali come infallibile modo per contribuire ad alleviare le coliche o anche porre rimedio uso del sacchetto acqua calda. Dopo diverse applicazioni notato un netto miglioramento, a questo punto una nuova ricerca, affinché il contatto tra i semi e il bambino li ha portati a creare questo meraviglioso pigiama anticoliche.
Il pigiama terapeutica Oken è un prodotto completamente naturale. I suoi componenti sono molto resistenti e la sua applicazione è semplice e veloce. In aggiunta, a differenza di altri prodotti simili nel settore dell'assistenza all'infanzia per ottenere un effetto continuo, poiché il calore è fissato nella zona addominale del bambino durante il tempo di applicazione raccomandato. 
Si basa sui benefici di terapie naturali, come la terapia del calore, la medicina tradizionale cinese e aromaterapia, con l'uso di farmaci tradizionali è evitata.
La termoterapia è una tecnica antica che si caratterizza per la sua effetti analgesici e antispasmodico. Oggi, è una disciplina in fisioterapia basata sull'applicazione di calore per ottenere effetti terapeutici principalmente per alleviare il dolore.
L'effetto del calore dipende dalla temperatura del tessuto; Numerosi studi dimostrano che per risultati terapeutici analgesici, la temperatura deve essere leggermente superiore alla normale temperatura del corpo umano. Cioè, un leggero calore ha effetti sedativi sulle terminazioni nervose e invece produce calore effetti irritanti intensi.


I pigiami terapeutici OKEN sono dotati di un sacchetto di semi o gel che deve essere riscaldato prima di inserire che nella tasca del pigiama per attivare i loro effetti terapeutici.
Ecco le istruzioni per l'uso dei sacchi in base alla loro composizione (semi o gel). E'importante seguire con attenzione, perché il surriscaldamento potrebbe danneggiare la borsa del prodotto.



SEMI
1 - il sacco viene collocato nel forno a microonde.
Per non troppo secca si consiglia di accompagnare con un bicchiere di acqua.
Di calore per circa 60 secondi per una potenza di 800w, o tra i 30 ei 50 secondi per alimentare più di 800W.
Il surriscaldamento può rendere inutilizzabile, quindi si consiglia di monitorare il processo.
Non è consigliabile riscaldare il pacchetto oltre il tempo sopra indicato.


2 - Nel caso in cui riscaldare prima di 30 minuti sono trascorsi o quando è ancora caldo, abbiamo sostituire il bicchiere d'acqua per evitare il surriscaldamento un'altra nave e l'acqua. Ripetendo il processo. 
3 - Prima di introdurre i pigiami del bambino controllare la temperatura di esso. Si raccomanda volta che il trattamento è stato completato a mantenere il sacchetto di semi in un luogo asciutto e fuori dalla portata dei bambini. 


GEL
1 - il sacco viene collocato in un contenitore ed essere immersi in acqua calda per 5 a 10 minuti.
Questo prodotto è adatto per microonde. Inserire il sacchetto gel in una ciotola di vetro con acqua e poi posto all'interno del forno a microonde. Calore a potenza media per 30 secondi, aggiungere ulteriori intervalli di 5 secondi per raggiungere la temperatura desiderata.
Non è consigliabile riscaldare il pacchetto oltre il tempo sopra indicato.


2 - Togliere la borsa di acqua calda in gel, strofinare con un panno o un asciugamano e mettere in tasca pigiama fino a 20 minuti.
3 - Prima di introdurre i pigiami del bambino controllare la temperatura di esso. Si raccomanda volta che il trattamento è stato completato a mantenere il sacchetto di semi in un luogo asciutto e fuori dalla portata dei bambini. 


Un’ ottima soluzione per i piccoli costretti a dover sopportare le fastidiossime coliche, sono certa che tutte le mamme rimarrete soddisfatte , per questo non posso che consigliarvi il sito 
https://okenebebe.com per i vostri bambini, ma anche per un gradito ed utile regalo.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/okenebebeSL/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

2 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...