sabato 25 febbraio 2017

Intervall

In questo nuvoloso sabato pomeriggio di febbraio, vi voglio parlare di un’azienda tedesca che produce articoli indispensabili per la nostra casa: INTERVALL





Intervall è un'azienda tedesca che produce prodotti per il lavaggio dei capi sia in lavatrice che a mano; essi sono concentrati ciò vuol dire che basta poco prodotto per assicurare un risultato ottimale, i primi prodotti erano impermeabilizzanti, cure per tappeti, trattamenti speciali per le tende, poi nel 1978 nacque l’oggi ancora noto prodotto per la seta tenestar. Qualche anno dopo (1983) il detersivo per il cashmere tenemoll. L'azienda capì da subito che ogni fibra aveva bisogno del proprio prodotto, per questo ha ampliato l'assortimento. 
La gamma comprende la linea per capi delicati, maglioni avvolgenti, biancheria intima delicata, maglie sportive, capi bianchi da giorno e da notte; essa è disponibile solo per il commercio tessile specializzato .

Riassumo i prodotti presenti sul mercato utilizzando delle categorie, relative alla destinazione dei vari articoli:

  • TENEMOLL
  • TENESTAR
  • TEXBIO
  • TENEPLUS
  • TENEPRAMENTE
  • POLVERE T9
  • T9 LIQUIDO




1. TENEMOLL


Sviluppato appositamente per la cura e la pulizia del cashmere, lana e altre fibre di lana sottile.
Sia cashmere, mohair, angora, alpaca o lana merino - questi preziosi materiali richiedono un trattamento molto attento e delicato in modo che siano sicuri sui capi.
Grazie a tene moll i colori rimangono luminosi, assicurando che le fibre di lana rimangono bello soffici.
Completamente biodegradabile realizzato utilizzando materiali sicuri che proteggono il cashmere come Iris von Arnim, la principessa va Hollywood, Barbara Lohmann, 
Non contiene ammorbidenti. Pertanto, i tessuti di lana mantengono la loro forma e non allungare.



2. TEXBIO


Le fibre naturali, come lino e cotone sono particolarmente pelle-friendly e materiali naturali. aggressivi chimici e sostanze detergenti artificiali distruggono l'equilibrio naturale della fibra.
Tex bio purificato fibre naturali come lino e cotone, senza attaccare la fibra. Non contiene detergenti artificiali o aggressivi.
Il più contatto con la pelle è altamente delicato ideale per chi soffre di allergie, inoltre è possibile avere tex bio su richiesta senza additivi profumo. Solo la pura, fibra naturale tocca la pelle. 
Tex bio non contiene sbiancanti ottici o candeggina. I colori sono luminosi e freschi. Macchie rimosse tex bio delicatamente ma accuratamente.



3. TENEPLUS


Utilizzando TENEPLUS il lavaggio rimane in forma più a lungo possibile, agendo in modo delicato sui capi, particolarmente consigliato per il lavaggio dei costumi da bagno.
I colori vivaci richiedono particolare attenzione, in modo che siano conservati e duraturi a lungo. Questo prodotto inoltre garantisce l'elasticità delle fibre nonostante i frequenti lavaggi.
Ottimo anche per eliminare residui di cosmetici, traspirazione, cloro e crema solare possono essere efficacemente eliminati.
Ricapitolando TENEPLUS elimina sali, riempitivi e sbianca i modo impeccabile i nostri vestiti liberandoli anche dai residui di sudore che tendono a rimanere saldi sulle magliette e camicie.



4. TENESTAR


Ottimo alleato per la cura e la durata della seta lucida è insuperabile nella sua eleganza, garantendo brillantezza ai colori. 
Sappiamo benissimo che per il lavaggio della seta bisogna stare particolarmente attenti, per questo mi sento in dovere di dovervi consigliare TENESTAR
Pur essendo delicato è in grado di eliminare sostanze chimiche aggressive proteggendo comunque i capi e preserva la stoffa dall’irruvidimento. 
Completamente biodegradabile.


Sono tutti prodotti di qualità superiori ed adatti agli specifici capi, quindi non utilizzateli diversamente.

CONTATTI:

INTERVALL Textilpflegemittel GmbH 
Casella postale 10 05 27 
D-41005 Mönchengladbach
Tel: +492161-602272 
Fax: +492161-651257 

Sito http://www.intervall.de

1 commento:

  1. Ottimi prodotti sicuramente da provare,grazie e complimenti per ottima recensione.

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...