venerdì 10 febbraio 2017

Napolitaly

Ammettiamo donne siamo vanitose e teniamo ad aver sempre un look impeccabile, ed è proprio per questo che oggi vi voglio parlare di una splendida pagina facebook nella quale troverete innumerevoli capi d’abbigliamento che cattureranno la vostra attenzione.

Sto parlando della pagina https://www.facebook.com/napolitaly/?ref=page_internal&hc_ref=PAGES_TIMELINE






Importante mettere in evidenza che NAPOLITALY non offre solo abbigliamento, ma molto molto di più:

  • ABBIGLIAMENTO
  • ALIMENTI E BEVANDE
  • ARREDAMENTO
  • ARTE E CULTURA NAPOLETANA
  • INFORMATICA ED ELETTRONICA
  • OROLOGI E GIOIELLI
  • SERRAMENTI
  • PRODOTTI PER ANIMALI 
  • SPORT
Napolitaly.it nasce nel 2012 dall'idea di voler creare un vero e proprio centro shopping on line del solo Made in Italy e prodotti di alta qualità. Qui potrai trovare prodotti di ogni genere: dai formaggi alle pastiere e sfogliatelle napoletane, dai quadri ai presepi napoletani, dagli orologi ai gioielli, dall'elettronica di consumo all'informatica e tanto altro ancora. Più di 50 negozi attivi e con un assortimento di più di 2000 articoli in vendita. 

In pratica un vero e proprio Centro Commerciale online, solo che..... possiamo comprare comodamente da casa, niente male !!!!

Detto ciò non posso che ringraziare i collaboratori della pagina facebook per la gentilezza e disponibilità che hanno sempre nei confronti del cliente.

Ecco cosa ho avuto l’onore e il piacere poter testare e recensire questa meravigliosa felpa.

FELPA PONCHO JUNGLE




Poncho felpato con stampa paura.
Tessuto 100% cotone.
Colori grigio e nero.

Bella, dal tessuto resistente e riscaldante e soprattutto molto molto comoda.
Adoro il colore grigio con la quale è stata realizzata, e trovo originale e simpatica la scritta “PAURA” perchè, vuoi o non vuoi è un sentimento che accomuna tutti.

Guardate che meravigliosa vestibilità





A questo punto non mi resta che consigliarvi il sito http://www.napolitaly.it e vi invito a mettere un like alla pagina facebook https://www.facebook.com/napolitaly/?ref=page_internal

Mi raccomando fate subito il vostro primo ordine, non ve ne pentirete.

2 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...