sabato 28 gennaio 2017

Pomata dell' Albero del The

Buon pomeriggio amici oggi vi parlerò di un prodotto in tema con il titolo della mia pagina: LA POMATA DELL’ ALBERO DEL THE’





La pomata dell'albero del tè è nota per le sue proprietà antisettiche e antimicotiche. Indicato per recuperare il normale aspetto della pelle, acne, corpo, unghie fungine e dei piedi, e in generale qualsiasi applicazione che richiede un fungicida.





Caratteristiche:
Albero del thè: pianta medicinale usata principalmente sotto forma di olio essenziale indicata soprattutto in caso di micosi dei piedi grazie ad un forte effetto antimicotico.

Principi attivi: Olio essenziale.
Parti utilizzate: Olio essenziale

Effetti albero del tè: Antimicotico (attivo ad esempio contro il fungo Candida albicans), batteriostatico, antiacneico, antisettico, cicatrizzante

Indicazioni albero del tè: Micosi dei piedi, (piede dell'atleta), micosi delle unghie (onicomicosi), candidosi (micosi vaginali), acne, punture di insetti, piaghe (tagli,…)
.
Effetti collaterali: Nessuno, si può impiegare immediatamente, mentre per la maggior parte degli oli essenziali non si possono usare puri, possono provocare lievi bruciature della pelle e casi di allergia, sono da usare soltanto diluiti.

Contro Indicazioni:In caso di allergia a tale olio essenziale, evitare il contatto con le mucose e con gli occhi.







La uso ormai da qualche giorno per combattere il fastidiosissimo fungo al piede destro, ho notato da subito dei progressi, quindi posso ben dire che è un ottimo prodotto che da buoni risultati.

La cosa che non ho gradito abbastanza è il profumo, a me poco gradevole, è comunque una questione di gusti probabilmente a molti di voi piacerà... ma considerata l’efficacia l’odore passa nettamente in secondo grado.

A questo punto non mi rimane che consigliarvi il meraviglioso sito http://pomataalberodelte.webnode.it/products/prodotto-1/





3 commenti:

  1. Molto interessante prodotto,grazie per ottima e molto dettagliata recensione bravissima complimenti.

    RispondiElimina
  2. Adoro questa pomata... l'ho trovata davvero versatile e mi piace molto la sua profumazione, sicuramente la acquisterò appena finita!

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...