mercoledì 4 gennaio 2017

CAPSULEIT


Oggi vi parlo di un altro marchio che propone caffè di ottima qualità CAPSULE.IT








Capsule.it distribuisce il marchio caffè italiano che è sinonimo di qualità al giusto prezzo. Utilizziamo i migliori chicchi provenienti da torrefazioni italiane, sapientemente mescolati per ottenere miscele di elevata qualità per i nostri espressi, realizzando diversi aromi per accontentare anche i palati più esigenti. Le capsule sono incartate singolarmente in atmosfera protetta al fine di garantire la fragranza del macinato anche per lunghi periodi. 


Dal sito capsule.it si compra DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE


Ecco le capsule che possiamo acquistare tramite il sito, compatibili con: 



Vi presento il prodotto che ho avuto il piacere di testare:


CAFFE’ TRE VENEZIE








I Veneziani impararono per primi a gustare il caffè sia per il buon gusto che lo caratterizzava, sia per le sue proprietà medicamentose e digestive. Caffè Tre Venezie S.r.l. a socio unico porta avanti la tradizione, proponendo soluzioni innovative e qualitativamente superiori. 


Le miscele che caratterizzano il Caffè sono il risultato di una scelta accurata di materie prime e aromi naturali. Con le capsule di ultima generazione altamente performanti, migliorano quotidianamente la resa in tazza, preservando qualità e fragranza. 


Naturalmente la produzione del Caffè TRE VENEZIE propone una vastissima gamma di prodotti, io vi parlerò delle



CAPSULE “ TRE VENEZIE” LEONE D’ ORO




Miscela corposa e cremosa dal gusto intenso e persistente. Questo caffè è il risultato di un'attenta selezione dei chicchi delle più pregiate provenienze, scelti per garantire un'ottima estrazione oltre ad un ampio spettro organolettico. 






Per il vostri momenti di piacere visitate il sito http://www.capsule.it/


Pagina Facebook https://www.facebook.com/capsuleit/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf



Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...