domenica 29 gennaio 2017

Cheerz

Buon domenica, oggi vi voglio parlare di CHEERZ







Si tratta di un servizio che permette di stampare foto tramite un’ app comodamente da casa nostra.
Le funzionalità di questa app sono però molto originali, visto che all’utente vengono offerte tantissime opzioni di stampa. 

Naturalmente non si ferma a semplici foto, è possibile realizzare:

  • FOTO
  • CALENDARI
  • FOTOLIBRI
  • ALBUM
  • DECORAZIONI MURALI
  • SCATOLE
  • CALAMITE
Ho avuto il piacere di provare la BOX delle 9 calamite



Come potete vedere la maggior parte delle calamite sono venute benissimo, chiare e ben centrate; purtroppo ho dovuto constatare che per 4 calamite il risultato non è stato dei migliori.

Mentre le due calamite realizzate per mia mamma, le due per il mio nipotino e quella per mia cugina rappresentante Jamie Dornan sono venute abbastanza bene, infatti è possibile vedere l’immagine limpida e visibilmente leggibile le altre quattro con molto dispiacere, mi hanno lasciata delusa.

Metto in conto che con molta probabilità la colpa sia stata mia, per aver scelto immagini non compatibili con il formato però detto sinceramente pensavo potessero sistemare loro i margini per rendere la calamita chiara e leggibile.

Tutto sommato sono soddisfatta del risulto delle calamite ben venute, presentate molto elegantemente nella comodo ed elegante scatolina, della quale ho trovato esagerato il costo.

Ringrazio comunque l’azienda per avermi dato la possibilità di collaborare con loro e nel salutarvi vi ricordo il sito sul quale potrete realizzare le foto che più vi piacerebbe immortalare https://www.cheerz.com

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...