mercoledì 7 dicembre 2016

Kamelì

Buongiorno è un piacere, dopo un periodo di assenza, ricominciare parlandovi di una meravigliosa azienda: KAMELI’



Ecco come si descrivo le due ideatrici Eleonora e Giuliana
Noi di Kamelì abbiamo intrapreso il percorso di laurea in Chimica Farmaceutica proprio perché volevamo acquisire le competenze necessarie a creare dei prodotti personalizzabili, che non fossero dozzinali, che incontrassero le esigenze del singolo funzionalmente ed economicamente, ma soprattutto che fossero naturali.
Gli ingredienti all’interno dei prodotti li abbiamo selezionati ed analizzati personalmente uno per uno, in modo da essere certe della loro genuinità e della loro provenienza. Gli estratti, che sono stati prodotti con metodi artigianali, garantiscono che i fitocomplessi presenti non subiscano temperature o lavorazioni eccessive che spesso, industrialmente, causano l’indebolimento del principio attivo e di conseguenza la perdita dell’effetto benefico. Per ogni informazione siamo a vostra completa disposizione.


I prodotti vengono selezionati in base a delle categorie o per meglio dire LINEE:
  • ORCHIDEE
  • NIFEE
  • GIGLI MARINI
  • PRIMULE
  • AGRIFOGLI
  • ALTRE NIFEE
Già i nomi ispirano una voglia di comprare e utilizzare i prodotti:
ECCO COSA HO RICEVUTO



LINEA ORCHIDEE

1. CREMA CONTORNO OCCHI 



Questo prodotto è indicato per proteggere la delicata zona perioculare dalle aggressioni ambientali e per contrastare le rughe ed i segni del tempo. Un contorno occhi ricco di principi attivi in grado di raggiungere effetti chiaramente evidenti se utilizzato quotidianamente.
Si assorbe rapidamente;
Elasticizzante;
Anti-age;
Previene la formazione delle rughe.
Applicare mattino e sera nella zona perioculare accuratamente struccata e detersa. Massaggiare delicatamente il prodotto lungo il contorno occhi fino a completo assorbimento. 
 
2. CREMA VISO GIORNO


Emulsione leggera e non untuosa. Ricca di potenti antiossidanti in grado di contrastare gli effetti del tempo. L’alta concentrazione di attivi facilmente assorbibili la rendono il trattamento specifico per il mantenimento di un ideale equilibrio idro-lipidico cutaneo in modo da conferire alla pelle un aspetto tonico, sano e luminoso per tutta la giornata.
Si assorbe rapidamente;
Elasticizzante;
Anti-age;
Contiene fattori di protezione;
Previene la formazione delle rughe;
Protegge dai raggi solari.
Da applicare al mattino, dopo la detersione. Applicare sul viso e sul collo la quantità desiderata di crema e massaggiare delicatamente con movimenti lenti e circolari fino a completo assorbimento 


LINEA PRIMULE
1. CREMA RIGENERANTE UREA



Formula innovativa dalla texture ricca e setosa. È un trattamento per mani, gomiti e piedi dall’elevato potere emolliente, idratante e rigenerante della pelle. Aiuta a mantenere il giusto grado di idratazione. Ideale per pelli molto secche, ruvide e screpolate. Garantisce un aumento dell’idratazione cutanea.
La pelle screpolata appare visibilmente più liscia e morbida;
Texture ricca;
Non unge;
Rapido assorbimento;
Alto contenuto di principi attivi.
Applicare la crema sulle parti interessate con un leggero massaggio. Si consiglia di ripetere l’applicazione ogni volta che le zone sono sottoposte ad aggressioni esterne. 


LINEA NIFEE
1. BURROCACAO MORA & MIRTILLI



Lip balm dalla formula ricca e cremosa. La combinazione ottimale dei burri (burro di mango e burro di cacao) con gli oli (olio di oliva, mandorle e cocco) rendono questo prodotto il migliore alleato per le labbra esposte agli agenti atmosferici. La presenza di glicerina permette il mantenimento naturale dell’idratazione. Questo prodotto grazie al suo effetto super emolliente garantisce un sollievo immediato anche per le labbra più screpolate.
Effetto riparatore immediato;
Labbra morbide e nutrite;
Protegge dagli agenti atmosferici.
Applicare una quantità generosa sulle labbra e contorno labbra. Ripetere l’applicazione più volte al giorno. 


Come potete vedere, questi prodotti oltre che a presentarsi magnificamente per quanto concerne l’estetica, hanno una funzione eccellente per ogni nostro bisogno e soprattutto per ogni tipo di pelle.
Realizzati utilizzando materie naturali , che rispettano l’ambiente e non danneggiano la nostra pelle.

Vi ho descritto gli articoli che ho testato personalmente, ma visitando il sito http://kamelibiocosmesi.it/ vi accorgerete di quanti altri prodotti ci sono.

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...