giovedì 29 dicembre 2016

Decorocosì

Adoro prendermi cura della mia casa, anche nei minimi dettagli, credo che affinché una casa sia ben arredata un aiuto notevole viene dato dagli adesivi murali.
Dove si trovano i migliori? Da DECOROCOSI’




Decorocosi.com è il negozio online di NordStudio, la quale nel 1985 ideò le decorazioni adesive digitali per vetrine e negozi in Trentino. Da qui l’idea di dare a tutti quanti l’opportunità di creare soluzioni originali e moderne sia per le case che per gli uffici, negozi, hotel, per tutte le realtà private e non, desiderose di ravvivare le superfici grazie ad un design in grado di rappresentare vere e proprie opere d’arte.
L’obiettivo di DECOROcosì è quello di offrire una vasta gamma di prodotti esclusivi, che i clienti possono scegliere o personalizzare a seconda delle proprie esigenze. I loro adesivi sono realizzati in vinile 3M removibile intagliato o prodotti con sistemi di stampa digitali professionali.

Per capirci vi classifico per categorie gli adesivi disponibili:

  • BAMBINI
  • CASA
  • AFORISMI
  • LOVE
  • NATALE 
  • SILHOUETTE
  • FEATURED PRODUCTS
Vi mostro adesso la confezione che ho ricevuto





Visto così sembra poca roba ma posso garantirvi che una volta aperto il tubo la quantità di adesivi mi ha lasciata stupita, non è da tutti essere così generosi:






Le due principali produzioni dell’azienda sono:

ADESIVO IN VINILE, che sono adesivi in pvc intagliato su pellicola sottilissima in vinile tramite plotter da taglio, applicabile direttamente sull’ intonaco della parete o su altre superfici e facilmente removibile.
DECORAZIONI MURALI, che riproducono immagini stampate in digitale, applicabili su qualsiasi parete per creare effetti suggestivi e stupire i tuoi ospiti.

La qualità dei prodotti è eccellente, come potete vedere l’applicazione e semplicissima, inoltre la spedizione è gratuiti per una spesa minima di 50 euro.

Vi consiglio sinceramente di visitare il sito http://decorocosi.com/ troverete una vasta gamma di adesivi per abbellire la vostra casa.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/decorocosi/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...