sabato 31 dicembre 2016

Caffè.com

Buonasera concludo il mio anno collaborativo con le varie aziende presentandovi: CAFFE.COM




Caffe.com è il sito di riferimento specializzato nella vendita di capsule compatibili (anche chiamate cialde compatibili) della migliore qualità italiana prodotte da Caffè Bonini. I prezzi più convenienti del mercato e la grande varietà di aromi di caffè, di bevande, di caffè aromatizzati e di tisane e tè prodotti in Italia sono il nostro obiettivo. Nel nostro ampio catalogo (oltre alle capsule originali) vengono vendute le capsule compatibili per sistemi Nespresso*, Dolce Gusto*, Lavazza A Modo Mio*, Lavazza Espresso Point*, Lavazza Blue*, Bialetti* e cialde in carta ESE 44 mm. Per i sistemi Fior Fiore Coop* e Caffitaly* siamo stati i primi a vendere le capsule compatibili e siamo attenti anche a sistemi usati all'estero come le cialde compatibili Senseo*. Stiamo attenti anche ad offrire la migliore tecnologia compatibile per le vostre macchine da caffè espresso, vendendo sempre l'ultimo modello di capsula compatibile studiato per avere il miglior caffè o la migliore bevanda. Per ogni sistema potete trovare il maggior numero di recensioni che vi aiuteranno nell'acquisto della vostra cialda compatibile caffè, bevanda o tè. Sono disponibili per tutti i sistemi inoltre i KIT ASSAGGIO che vi permettono di provare tutti i nostri aromi e bevande. La SPEDIZIONE GRATUITA senza minimo di acquisto e la formula "più acquisti più risparmi" sono le caratteristiche più apprezzate dai nostri clienti che possono anche ordinare direttamente per telefono tramite il nostro servizio assistenza. 

Ecco cosa è possibile trovare:

  • CIALDE E CAPSULE compatibili con:
NESPRESSO
DOLCE GUSTO
LAVAZZA A MODO MIO
LAVAZZA ESPRESSO POINT
ESE 44MM
BIALETTI MOKAESPRESSO
BIALETTI STANDARD
CAFFITALY
  • ALTRI PRODOTTI
CAFFE’ IN GRANO
CAFFE’ MACINATO
BISCOTTI
CIOCCOLATO
ZUCCHERO
  • MACCHINE DA CAFFE’
  • ACCESSORI
Vediamo di cosa si tratta:



Vi parlo di un marchio importante, del quale Caffè.com ci offre i prodotti:
TIZIANO BONINI












Caffè Bonini nasce da una piccola torrefazione toscana a gestione familiare, che del caffè ha fatto di un lavoro un'arte. I nostri prodotti, si stanno posizionando ai vertici delle preferenze dei consumatori, sia per l'ottimo rapporto qualità prezzo sia per i nostri standard qualitativi elevati . Tutto ciò, crea un rapporto di fiducia con i nostri clienti che di volta in volta continuano a scegliere caffè Bonini per i loro momenti di piacere sia in Italia che all'Estero

CAPSULE “TIZIANO BONINI”
CAFFè ALLA SAMBUCA



Per tutti gli amanti del caffè corretto… in una capsula tutto l’aroma del caffè 100% arabica unito alle note speziate dell’anice. Una vera chicca per noi e per i nostri ospiti.
Ingredienti Caffè tostato e macinato. 
Confezionato in atmosfera protetta. 
Aroma di Sambuca al 4%.
Produttore Caffè Bonini S.r.l. 

Ottimo caffè dall aroma inconfondibile del caffè, arricchito in modo raffinato dall’ essenza della sambuca, un’ottima combinazione.

INTENSO



La miscela dal gusto più forte e dall'aroma penetrante e consistente per un break pieno di energia. 
Ingredienti
Caffè tostato e macinato. 
Confezionato in atmosfera protetta.
Produttore Caffè Bonini S.r.l. 





CLASSICO


La miscela dal gusto più gentile e delicato, un caffè cremoso, morbido e fruttato dal retrogusto delicato e persistente. 
Ingredienti Caffè tostato e macinato. 
Confezionato in atmosfera protetta. 
Produttore Caffè Bonini S.r.l. 


Per maggiori informazioni visitate il www.caffe.com

Pagina Facebook https://www.facebook.com/Caffecom/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

1 commento:

  1. Ogni Vacheron Constantin replica quadrante di orologio condivide il marchio UNDONE, Monopoly e Stephen rolex replica Bliss, insieme alle opere d'arte originali di Bliss. Una caratteristica unica di questi orologi orologi replica in edizione limitata è la grafica con fondello randomizzato. UNDONE e Bliss hanno progettato cinque diversi set di replica rolex copertine con fondello con l'interpretazione di Bliss degli zio Pennybags su ciascuno di essi. Collezione UNDONE x repliche rolex Monopoly: i clienti dell'orologio da polso MONEYMAN potranno godere della sorpresa di non sapere in anticipo imitazioni rolex con quale fondello verrà equipaggiato il loro rolex falsi orologio.

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...