mercoledì 12 ottobre 2016

Tiziano Bonini

Chi mi segue, sa benissimo che adoro il caffè, per questo motivo è un onore e quindi anche un piacere parlarvi di: TIZIANO BONINI.




Caffè Bonini nasce da una piccola torrefazione toscana a gestione familiare, che del caffè ha fatto di un lavoro un'arte. I nostri prodotti, si stanno posizionando ai vertici delle preferenze dei consumatori, sia per l'ottimo rapporto qualità prezzo sia per i nostri standard qualitativi elevati . Tutto ciò, crea un rapporto di fiducia con i nostri clienti che di volta in volta continuano a scegliere caffè Bonini per i loro momenti di piacere sia in Italia che all'Estero. L'eccellenza dei nostri caffè è data, senza dubbio dai preziosi chicchi di caffè, i quali provengono dalle due miscele più note: Arabica e Robusta. La prima dolce e fragrante, mentre la seconda risulta più corposa e decisa. Alla fine dei vari passaggi di estrazione e tostatura, i nostri esperti compiono quella che per la ditta Bonini è un'arte: la miscelazione. Le miscele sono antiche ricette tramandate del torrefattore, messe poi a punto con cura dai nostri Sommelier del caffè, in modo da garantire la massima fragranza e qualità ai nostri consumatori. Lo scopo finale della ditta Bonini è senza dubbio regalare momenti di piacere attraverso un caffè di qualità che non stanca mai. 

Ma TIZIANO BONINI non produce sono caffè:

  • CAFFE’
  • BEVANDE
  • THE E TISANE
detto così sembra ben poco ma posso garantirvi che, visitando il sito, troverete una vastissima scelta di gusti e sapore, per accontentare proprio tutti.

Vediamo meglio come si presentano i prodotti:

  • caffè in grani
  • the e tisane
  • Capsule compatibili per Lavazza Bidose
  • Capsule compatibili per Lavazza Blue/In Black
  • Capsule compatibili per Lavazza a Modo Mio
  • Capsule compatibili per Termozeta
  • Capsule compatibili per Nespresso
  • Capsule compatibili per Lavazza Espresso Point
  • Caffè in Cialde per Moka
  • Caffè in Cialde
  • Caffè Macinato
  • Capsule compatibili per Dolce Gusto
Come potete vedere, soddisfa davvero tutti.
Io avendo la macchinetta NESCAFE’ DOLCE GUSTO, sono stata gentilmente omaggiata dei seguenti articoli:





ARABICA DI SAN MARCO- TRE VENEZIE




Miscela elegante e sontuosa, connubio perfetto tra l'amabile acidità, tipica dei chicchi di arabica, e un'armoniosa sinfonia di aromi. La resa in tazza è decisamente aromatica, note di cioccolato fondente e frutta agrumata emergono sinuose ... Il risultato è un caffè dal gusto pieno ed invitante. 

AROMA LEON D’ORO- TRE VENEZIE


Miscela corposa e cremosa dal gusto intenso e persistente. Questo caffè è il risultato di un'attenta selezione dei chicchi delle più pregiate provenienze, scelti per garantire un'ottima estrazione oltre ad un ampio spettro organolettico. 


CAFFE’ AL GINSENG- TIZIANO BONINI



Il vigore del ginseng abbinato all'inconfondibile e tradizionale aroma di caffè. 
Davvero molto buono e corposo.


ESPRESSO CLASSICO



La miscela dal gusto più gentile e delicato, un caffè cremoso, morbido e fruttato dal retrogusto delicato e persistente. Ottima miscela, veramente equilibrata e cremosa come piace a me.


TE’ VERDE



Bevanda che racchiude in se tutta la freschezza e gli aromi delle foglie ancora “giovani” del the arricchite con le note fiorite del bergamotto. Prodotto basso contenuto di caffeina aiuta a disintossicare l’organismo e a favorire la digestione. 
Ottima bevanda, dal gusto gradevole! 

Troverete questo e tanto altro visitando il sito http://www.caffebonini.it/ inoltre è possibile acquistare online e la spedizione è davvero molto veloce.

4 commenti:

  1. sembra davvero un ottimo caffè da potersi gustare! corro a dare un occhiata al sito magari trovo qualche offerta

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo il caffè, senza non riuscirei a svegliarmi la mattina 😂

    RispondiElimina
  3. davvero un ottimo caffè ed una bellissima recensione

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...