martedì 25 ottobre 2016

EvolutioNET GmbH

https://www.amazon.it/gp/help/seller/at-a-glance.html/ref=dp_merchant_link?ie=UTF8&seller=ATUGPUI1R6852&isAmazonFulfilled=1


SAMTEN SUN: il cuscino da meditazione da viaggio rotondo e gonfiabile; altezza regolabile 10-20 cm, peso solo 275 g





Premesso che aspettavo un cuscino un po' più grande, ma la delusione della dimensione è sminuita dalla soddisfazione che nel complesso offre il prodotto. Ci tengo a precisare che ho ricevuto il prodotto in cambio di un mio parere, che sarà sicuramente schietto e sincero, il cuscino di meditazione arriva nella sua confezione allegato di foglietto illustrativo, è stato pensato per utilizzo meditativo ma io trovo che possa essere usato per diverse occasioni, ad esempio il mio nipotino se l'è impossessato come Pouf personale, io lo utilizzerei come appoggio per la testa su un divano, o anche come base d'appoggio per i piedi stanchi e gonfi.






Naturalmente arriva sgonfio, ma gonfiarlo è semplicissimo in due minuti è pronto all'uso, con un peso di soli 275 g e anche poco ingombrante, il che ci consente di portarlo sempre dietro. Sta a noi decidere la sua altezza che può andare dai 10 ai 20 cm.











Rivestito in PVC floccato (effetto vellutato), mentre alla base è realizzato in PVC molto resistente, all'interno del quale è possibile scrivere il proprio nome. Cosa importantissima è realizzato con prodotti senza ammorbidenti tossici. Può contenere fino ad un peso massimo di 120 Kg, che non è poco. Vi consiglio di dare un'occhiata.


Unica pecca... lo preferivo rosso.








Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...