domenica 18 settembre 2016

Zen Me

Mi piace godere dei momenti belli che la vita ci propone,uno di questi a mio modesto parere è un bel bagno caldo e rilassante... per aiutarci in questa impresa ci aiuta un venditore amazon 

https://www.amazon.it/gp/help/seller/at-a-glance.html/ref=dp_merchant_link?ie=UTF8&seller=A2FGGSI7WV9NR5&isAmazonFulfilled=1









Il set che arriva confezionato il un ‘ elegante scatola, contiene:

  • SPAZZOLA
  • MANICO EXTRA LUNGO
  • DUE GUANTI SCRUB ESFOLIANTI
I materiali utilizzati per la reazlizzazione della spazzola sono completamente naturali ed ecologici al 100% e come è anche possibile vedere dalle foto di alta qualità.

L’ utilizzo di entrambi gli articoli ci aiuta a prevenire e a ridurre la cellulite, vene varicose, linfedemi, smagliature e punti neri, allo stesso tempo migliora la produzione di collagene, la circolazione, dà sollievo dallo stresse molto altro...

I guanti oltre ad avere la funzione di scrub, riattivano la circolazione e ci aiutano a contrastare gli anestetismi della cellullite, pallino fisso di tuttele donne.

La possiedo ormai da diversi giorni, e posso affermare con netta convinzione che i risultati ci sono infatti ho notato la differenza della mia pella adesso è più liscia e morbida, uno dei mie problemi era la pelle secca tendente a screpolature e irritazioni da sono riuscita quando utilizzo la mia spazzola sto finalmente risolvendo definitivamente questi fastidi.

Sinceramente vi consiglio l’acquisto o ancora meglio se dovete fare un regalo e ci tenete a fare bella figura, inoltre ha garanzia di rimborso di 90 giorni, lo dico perchè è corretto ma sono certa che una volta ricevuta non la rimanderete indietro mai.

2 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...