sabato 24 settembre 2016

Simfonio

Oggi voglio ringraziare il venditore , di AMAZON 

https://www.amazon.it/gp/help/seller/at-a-glance.html/ref=dp_merchant_link?ie=UTF8&seller=A2WYSBNH3ZLLQ8&isAmazonFulfilled=1
per avermi dato l’opportunità di testare

Simfonio - Striscia di luci a LED, 5 m, 300 LED (60 Led/metro), con telecomando a 44 tasti, 5050 LED RGB Controller con alimentatore di rete 12 V/5 A, Nicht wasserdicht IP65




Mi capita di tanto in tanto di giudicare male le cose dal loro aspetto fisico, è proprio quello che mi è successo con il nastro di luci a LED.
Fortunatamente, però, il più delle volte mi ricredo: quando ho ricevuto la striscia sono rimasta un po’ delusa dall’estitica, ma è bastato metterle in funzione per capire che proprio grazie alle caretteristische esterne riesce a illuminare in modo eccellente l’ambiente, donando inoltre un tocco di fascino al luogo che va ad rischiarare diffondendo una luce piacevole e gradevole.

Si presenta in modo ottimale, già dal suo arrivo preciso e puntuale, per completarsi con una confezione ben salda tale da garantire l’integrità del prodotto durante il trasporto.
Simpaticamente avvolta in una pellicola, la striscia comprende:

  • 4 tipi di colori rosso, verde, blu e bianco, 
  • 16 tipi di tonalità che si estendono,
  • 6 tipi di modalita di colore 
L’installazione è semplicissima basta collegare l’estremità del nastro al filo conduttore che andrà inserito nella presa e grazie al simpatico telecomando è possibile scegliere il colore e la tonalità che preferiamo. Sembra adatto a locali come negozi ma si possono benissimo utilizzare in casa, ufficio o dove meglio preferiamo creare l’atmosfera colorata.

La confezione comprende:

  • un rotolo di banda di lampada, 
  • un alimentatore, 
  • un telecomando di 44 tasti, 
  • una scatola di controllo bianca, 
  • istruzioni.
Sono veramente soddisfatta della striscia di lampade a LED per questo consiglio a chi leggerà la mia recensione di acquistarle, soprattutto in prossimità del Natale.






















6 commenti:

  1. fantastiche mi piacciono da morire

    RispondiElimina
  2. Molto belle che danno un tocco di colore originale alla casa

    RispondiElimina
  3. Molto belle che danno un tocco di colore originale alla casa

    RispondiElimina
  4. troppo belli questi Led, mi sembra già Natale con questi colori....io amo questi tubi sono fantastici!

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste mi piacciono un sacco fanno già tanto atmosfera natalizia

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...