giovedì 15 settembre 2016

SAAL DIGITAL

Buon pomeriggio amiche, oggi vi parlerò di una bellissima collaborazione con SAAL DIGITAL


La fotografia ci permette di conservare alcuni istanti idementicabili della nostra vita, ma a cosa serve avere delle foto sparse qua e là in casa??? Per questo sento il bisogno di suggerirvi SAAL DIGITAL, che realizza dei veri e propri capolavori.

Per capirci meglio:

  • FOTOLIBRO
  • FOTOQUADERNO
  • FOTO
  • CARTOLINE EBIGLIETTI 
  • POSTER
  • FINEART
  • FOTOCALENDARIO
  • FOTOQUADRI
Naturalmente per ogni categoria troverete una vastissima gamma di sottoprodotti, di ogni genere tali da soddisfare i gusti e i desideri di ognuno di noi.

Praticamente SAAL DIGITAL ci offre un diversi articoli, tocca noi, tramite le apposite categorie, personalizzare ciò che stiamo andando a creare, così da presentare le nostre immagini nel migliore dei modi.
Si può scegliere lo stile dal più semplice al più raffinato.

Nel caso del fotolibro ad esempio, ovvero quello che ho ricevuto io ( che non pubblicherò in quanto ho scelto delle foto dei miei due amori, entrambi minorenni) si parte dalla scelta della copertina, che può essere di cuoi, lucida o ruvida naturalmente scegliendo l’immagine che prediligiamo. Inoltre, le facciate delle foto che si estendono su due pagine vengono sviluppate sempre insieme (come se fossero un pagina sola). Questa tecnica permette di lasciare il fotolibro piatto. Non si formano sfalsature e pieghe al centro del libro. Perfetto per posizionare una foto su due pagine , la trovo davvero un’idea brillante!!!!

Le pagine interne del fotolibro sono fatte con la carta Fujicolor Crystal Archive Album. Ogni pagina interna consiste in altre due pagine incollate insieme, che la rendono molto robusta.

Il sito ci guida passo passo verso la realizzazione del nostro obiettivo, quindi utilizzarlo è davvero semplicissimo. Una volta ultimato, non dobbiamo fare altro che ordinare il fotolibro , il poster, le cartoline.... insomma quello che desideriamo. Il tutto sarà pronto in un tempo brevissimo, si parli di 1-2 giorni lavorativi. Praticamente in brevissimo tempo avremo il prodotto arriverà tramite corriere a casa, inoltre è possible controllare lo stato dell’ordine in tempo reale tramite la finestrella, nel sito STATO DELL ORDINE.

Detto ciò, non posso che essere soddisfatta del mio fotolibro, le fotografie hanno un aspetto meraviglioso e lasciatemelo dire anche migliore dell’originale. Ho trovato le immagini con una luce diversa, ma mantenendo inalterate le caretteristiche e i soggetti .

Se volete fare un regalo originale e sicuramente apprezzato collegatevi al sito http://www.saal-digital.it/ e non dovessi essere soddisfatto, i collaboratori saranno lieti di poterti aiutare e di trovare insieme a te una soluzione rapida e soddisfacente tramite Live-Chat, e-mail o telefonicamente. 
Sono certa che ciò non avverrà, io sono SODDISFATTA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...