domenica 18 settembre 2016

Intefax

Ecco un altro affidabile venditore di amazon

https://www.amazon.it/gp/help/seller/at-a-glance.html/ref=dp_merchant_link?ie=UTF8&seller=A2MPKRJFBV1Y67&isAmazonFulfilled=1

Intefax s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Naturalmente visitando la vetrina sulla piattaforma AMAZON è possibile vedere tutti i prodotti, io oggi vi parlerò delle :

Foonii 8 pcs Pinzette Antistatico Acciaio inossidabile pinze precisi professionali Elettronica Anatomico strumenti di riparazione in 8 misure





Il pacco arriva perfettamente e saldamente confezionato per garantire la sicurezza durante il trasporto, infatti il prodotto si presenta in ottime condizioni.

Il set contiene 8 pinzette pinze anti-statiche professionali, realizzate in ottimo in acciao inox disponibili in diverse diverse per soddisfare ogni nostra esigenza.

Si tratta di pinzette di precisione rivestite di vernice anti-corrosione, infatti non temono l’acqua infatti non si arruginiscono, inoltre essendo realizzati con ottimi materiali sono resistenti alla maggior parte degli acidi e altri agenti corrosivi.

Facili da maneggiare il che garantisce il che garantisce un uso corretto e preciso grazie anche alle punte perfettamente allineate che permetto così una perfetta aderenza.

Trovo queste pinzette utilissime per ogni uso, io ad esempio le utilizzo per le mie creazioni di bijoux dove ci vuole precisione e dove solo oggetti piccoli posso arrivare, ma sono anche adatte per l'elettronica, l'oreficeria o in generale l'artigianato, attività mediche e di laboratorio, depilazione cosmetica e molto altro ancora.

Vi ricordo che ci sono ben otto pinzette di diverse forme








1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...