domenica 4 settembre 2016

Che bello ripartire dopo le vacanze estive, parlando di un azienda utilissima per tornare in forma: MINCI DELICE




Importante Azienda francese, MINCI DELICE non è una qualsiasi azienda di prodotti dietetici: è la specialista delle diete iperproteiche!

Con i suoi svariati prodotti proteici per tutti i gusti, offre un programma di perdita peso veloce, incentrato su tre fasi principali:

FASE 1- attiva
si tratta di una iniziale restrizione alimentare (chetosi) che determina la combustione del tessuto adiposo di riserva, consentendo una rapida perdita di peso,per cui i primi chili in eccesso spariscono velocemente;
FASE 2 - transizione:
saranno reintrodotti poco a poco i glucidi, sempre limitando le materie grasse e i prodotti zuccherati. Quindi pane, cereali, fecola e frutta,saranno permessi in quantità ragionevoli;
FASE 3 - mantenimento:
continuare con un' alimentazione quotidianamente equilibrata.

Minci Dèlice offre ben 5 guide, secondo ogni esigenza:

  • Dieta 7 giorni
  • Dieta 14 giorni
  • Dieta 28 giorni
  • Dieta Uomo 14 giorni
  • Dieta Pasta 14 giorni
Vediamo adesso di quali prodotti stiamo parlando:

KIT DIMAGRANTE
KIT SU MISURA
PRONTI ALL’USO
DA PREPARARE
INTEGRATORI ALIMENTARI
SOSTITUTI DEI PASTI
FORMA E VITALITA’

Medaglione di Vitello


Fase 1-2-3 Veri medaglioni di vitello (33%) cucinati in salsa ed accompagnati da carote e fagiolini. Un piatto dietetico ricco di proteine e pronto al consumo, contiene 30g di proteine!
Preparazione: – Bucare il tappo con l’aiuto di un coltello o di una forchetta e riscaldate al microonde per due minuti a potenza massima (800W). (Queste indicazioni possono variare in funzione del microonde usato) – Non praticare fori sul tappo e riscaldate 5 minuti in acqua bollente. 

Chorizo di prosciutto senza glutine



Chorizo iberico tagliato a fette sottili. Porzione di 30 gr arricchita di proteine e con contenuto ridotto di materie grasse per la dieta iperproteica o ipocaloric
Sacchetto singolo di 30 gr Prodotti a base esclusiva di carne magra 14 gr di proteine 1 porzione = 76 Kcal • Pronto all’uso
Ingredienti: Prosciutto di maiale, latte scremato in polvere, stabilizzante: lattato di potassio, sale, lattosio, paprika, aromi, aglio, proteine del latte, zucchero, anti ossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio. 168 gr di prosciutto di maiale sono usati per ottenere 100gr di prodotto finito.

Pane Tostato alla Francese



FASE 1-2-3 Una busta di fette deliziosamente croccanti ideali per la colazione o per il vostro spuntino. Un vero assaggio di baguette tostata!
Bustina individuale
15 g di proteine
1 porzione di pane = 108 Kcal
Pronto al consumo
Elenco degli ingredienti: Miscela proteica (glutine di frumento (glutine), proteine del latte (soia), albume in polvere); acqua; farina difrumento (glutine); polidestrosio; inulina; lievito; olio di girasole; emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi(DATEM), lecitina di soia; destrosio; aromi; stabilizzanti:fosfato di potassio; sale. 

Bottiglia UHT 250ml Cioccolata



Fase 1-2-3 Bevanda iperproteica al Cioccolato, pronta da consumare, proposta in bottigliette UHT. Molto pratiche da portare, queste bottiglie di bevanda iperproteica al cioccolato vi accompagnano discretamente durante i vostri spostamenti
Bevanda pronta da bere
15gr di proteine
1 bevanda = 102 Kcal
Assolutamente deliziosa e ben fresca
Formato compatto e pratico
Elenco degli ingredienti: Acqua depurata; Proteine di latte e di soia; crema (latte);cacao (1,4%); aromi; frutto-oligosaccaridi di cicoria(inulina);addensanti: cellulosa microcristallina, sodio metilcellulosa,carragenina; stabilizzante: fosfato di sodio, citrato di sodio;emulsionante: mono e digliceridi; sale; Dolcificanti: sucralosio, acesulfame potassio. 

Wafer Arancia Cioccolato



FASE 2-3 Dimenticate la vostra dieta con questi wafer che combinano l'arancia all'intensità del cioccolato. PRODOTTO SENSIBILE AL CALDO
Sacchetto individuale
16,4 g di proteina
1 wafer = 210 Kcal
Facile a portare con se
Pronto al consumo
Elenco degli ingredienti: Proteine di latte, copertura di cioccolato nero al maltitolo 20.00% (pasta di cacao, burro di cacao, edulcoranti: maltitolo e aspartame, emulsionante: lecitina e poliricinoleato poliglicerolo, aroma), collagene idrolizzato, cioccolato nero 12.60% (pasta di cacao, burro di cacao, zucchero, cacao magro in polvere, emulsionante: lecitina disoia, aroma), grassi non idrogenati, farina di frumento, maltodestrina, emulsionanti: lecitina di soia e poliglicerolo poliricinoleati, addensanti: gomma di guar, lievito in polvere: bicarbonato di ammonio e di sodio, aromi e dolcificante: sucralosio. 

Palline soffiate gusto Chili















FASE 1-2-3 Palline soffiate croccanti e gustose, delicatamente aromatizzate al chili, ideali come snack o per un aperitivo speciale!
Fase 1-2-3 Pronto per l'uso 


Ingredienti : Palline di soia (isolato di proteine di soia; farina di riso, amido di tapioca; zucchero; agente lievitante: carbonato di calcio); condimento (polvere di chili; spezie; proteine vegetali idrolizzate; cipolla in polvere; sale; zucchero; verdure disidratate (pomodoro; peperoncino rosso); aglio in polvere; acidificante: acido citrico; olio di soia); olio di girasole. 

Snack Aperitivi Cheddar Crema





FASE 2-3 gli snacks aperitivi iperproteici soffiati al formaggio sono deliziosamente aromatizzati al cheddar e crema.
Snack Proteico (contiene:latte) (proteine vegetali*(contiene:latte), fiocchi di patate, farina di soia, amido di patate, ascorbato di calcio); polvere di formaggio (contiene:latte) (8,3%); olio di girasole; Condimenti *(contiene:soia) (cipolla in polvere, destrosio, sale, latticello in polvere, panna acida in polvere; torula lievito, olio vegetale, amido modificato di mais, latte scremato, prezzemolo secco, acido lattico, aglio in polvere, aroma artificiale, acido citrico); frutto oligosaccaridi; addensanti: gomma di guar; aroma (contiene:soia); antiagglomerante: diossido di silicio. (*) Ingredienti ottenuti con mais o soia geneticamente modificati. 

Barretta Cioccolato Crunch



FASE 2-3 Questa barra al cioccolato croccante è un vero piacere fra una giornata esilità. Ha tutto di un dolce classico.
Miscela proteica(proteine isolate di soia* , proteine del latte); edulcoranti: sciroppo di maltitolo*,maltitolo, sucralosio, (Tate & Lyle), glicerolo* ; zucchero; fruttooligosacaridi; acqua; preparazione grasso vegetale (olio di palmisti, olio di palma, olio di karite);mandorle; cacao (3.7%); zucchero di canna; cioccolat amaro (2.5%); preparazione del lattescremato* (panna; latte; addensanti: gel di cellulosa, carragenina, gomma di cellulosa; elementi latte); amido di tapioca; succo di prugna concentrato; latticello; aromi*; burro;panna; emulsionanti: mono e digliceridi *, lecitina di soia *, DATEM (diacetile esteridell’acido tartarico di mono-e-digliceridi acetilata)*; sale; addensanti: pectina e carragenina; stabilizzante: fosfato di sodio; correttore di acidità; citrato di sodio; lievito in polvere; carbonato calcio (*)ingredienti prodotti con mais o soia geneticamente modificati 




Son rimasta veramente colpita da questi buonissimi prodotti, in genere quando si parla di alimenti dietetici e ipocalorigi si tratta di prodottti insipiti e insapore, Mincidelice invece è tutta un’ altra cosa.... dimagrire non è mai stato così piacevole e gustoso.

Visitando il sito www.mincidelice.it clisccando sull’apposita sezione, è inoltre possible calcare il peso ideale, un incentivo in più per mettersi in gioco con se stessi.

1 commento:

  1. gli snack che assaggiai tempo fa mi piacquero molto, soprattutto le barrette! buona domenica...

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...