giovedì 22 settembre 2016

BriteNway Brand

Adoro AMAZON soprattutto quando trovo dei validi venditori come

https://www.amazon.it/gp/help/seller/at-a-glance.html/ref=dp_merchant_link?ie=UTF8&seller=AA7RYHPRXVDA8&isAmazonFulfilled=1

Ecco cosa mi ha proposto






Geniale questo repellente contro insetti e parassiti!!! Voglio essere sincera, quando l'ho ricevuto non ero molto fiduciosa riguardo alle qualità descritte nel foglietto, ho pensato sarà il solito giochino, invece mi sbagliavo!!! Essendo ancora in clima caldo le zanzare sono state le mie prime vittime, è inutile negare il fastidio che procurano così ho deciso di attivare il mio repellente.
Utilizzarlo è facilissimo basta infatti una semplicissima presa elettrica e il gioco è fatto, allontanerà ogni tipo di insetto o parassita fastidioso: mosche, zanzare, topi, ecc e allo stesso tempo ci consente di avere una casa pulita e disinfettata!
Nel caso dei topi, per esempio, una volta debellati con bustine o colla ci tocca il disgustoso compito di pulire la dove l'animale è morto, con questo dispositivo invece questo problema non c'è perchè li allontana e non li fa avvicinare.




Tutto ciò avviene tramite le potenti onde magnetiche ad alta frequenza che il repellente emette una volta inserito nella presa, inoltre è poco ingombrante e molto grazioso esteticamente. Consiglio l'acquisto a chi non riesce proprio a liberarsi dei fastidiosi animali che vogliono a tutti così inserirsi nelle nostre abitazioni, e poi il prezzo è davvero conveniente rispetto alle qualità.

3 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...