lunedì 4 luglio 2016

Fruttonero

In questo periodo in cui la nostra pelle è esposta al sole, ha bisogno di prodotti che la nutrono e la proteggono, e i migliori ci vengono offerte da FRUTTONERO



fruttonero natural cosmetics nasce a Senigallia, in provincia di Ancona, dall’idea ambiziosa di un giovane gruppo di lavoro che, trovatosi in territorio africano, è venuto a conoscenza di alcuni estratti naturali, usati come rimedi cosmetici, medicamentosi o come ingredienti alimentari dalla popolazione locale. Oli estratti a mano sin dai tempi antichi, burri ed unguenti dalle pregiate proprietà lenitive, emollienti, idratanti, rigeneranti e cicatrizzanti. 
Da lì è maturato il desiderio di realizzare una linea di cosmetici NATURALE E SOSTENIBILE a base di materie prime pure. Frutti, noci e semi selezionati sono lavorati da mani sapienti, con tecniche tramandate di generazione in generazione, provenienti da diversi continenti. 
I prodotti fruttonero BIOLOGICI E VEGANI sono adatti per il benessere di bambini, adulti e anziani e sono indicati per la cura di ogni tipo di pelle. 

Vediamo adesso di che prodotti si tratta:

  • BIMBO BIO
  • VISO
  • CORPO 
  • CAPELLI
  • SAPONI
  • SUN& BIO
Ecco cosa ho ricevuto e quindi testato



OLIO D’ARGAN EXEN 



L’olio di Argan AR’ è un olio prodotto dal frutto dell’albero Argania Spinosa appartenente alla famiglia delle Sapotaceae, una pianta selvatica che cresce esclusivamente in Marocco. L’estrazione dell’olio avviene per spremitura a freddo dei noccioli contenuti all’interno del frutto, senza uso di additivi, solventi e processi di raffinazione. 

INDICATO PER Chi ha una pelle matura e disidratata
PROPRIETA'ANTI-AGE: permette la riparazione dei tessuti e l'attenuazione delle rughe
ANTIOSSIDANTE: difende dall’aggressione dei radicali liberi 
RIGENERANTE: favorisce il rinnovamento delle cellule dell’epidermide 
ELASTICIZZANTE: rende più elastici gli strati superficiali dell’epidermide 

CONSIGLI D'USO
VISO E DÉCOLLETÉ Per un massaggio anti-age, distribuire con i polpastrelli una dose di olio sulla pelle del viso. Esercitare una pressione crescente e leggera con movimenti circolari dall’alto verso il basso e dall’interno verso l’esterno, evitando la zona oculare. Per il décolleté applicare una o più dosi di prodotto e massaggiare con movimenti che vanno dall’interno verso l’esterno. 
PELLI MATURE Per una pelle idratata durante il giorno, applicare il mattino, dopo aver ben deterso il viso, una dose di prodotto, massaggiando fino a completo assorbimento. Evitare la zona oculare. 
CAPELLI Per nutrire i capelli e renderli luminosi, applicare dopo lo shampoo sui capelli asciutti, qualche dose di prodotto sulle lunghezze e sulle punte.
L’ ho utilizzato per circa una settimana ed ho subito visto i risultati, infatti la pelle del mio viso è diventata morbida e liscia. Si vede immediatamente che l’olio nutre la pelle in modo delicato ed efficace.


Per l'igiene quotidiana fruttonero propone due linee di saponi naturali. I Saponi Exence sono ottenuti con materie prime di origine vegetali, da produzione naturale e biologica, e sono lavorati artigianalmente. Ideali per l'igiene quotidiana sono adatti per ogni tipo di pelle e lasciano una piacevole sensazione di pulito. La linea si compone di cinque saponi: Sapone naturale all'Olio di Argan biologico, è prezioso alleato per la bellezza della pelle.Sapone naturale all'Olio di Camelia biologico, è indicato per l’idratazione di pelli secche.Sapone naturale all’Olio di Andiroba da produzione naturale, è ricco di alfa - idrossiacidi con azione levigante.Sapone naturale arricchito con Burro di Karité da produzione naturale, è indicato per pelli sensibili e delicate. Sapone naturale all’Olio di Canapa biologico, idrata la cute rendendola setosa e luminosa. 
I Saponi Pure non contengono sostanze coloranti o essenze alcooliche. Anch'essi sono arricchiti di soli oli essenziali e ricordano i saponi tradizionali di un tempo. Adatti per tutti i tipi di pelle, sono molto apprezzati da chi ha pelli delicate. 





Profumato e delicato, rende la pelle morbida e setosa, il mio è all’olio di cocco puro ma ci sono altre profumazioni altrettante bellissime.
Adesso che siamo in estate e molti partiranno per le vacanze al mare, visitate il sito e troverete una vasta gamma di solari e creme protettive per tutta la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...