venerdì 24 giugno 2016

Rapesco

Ecco un’altra bellissima collaborazione appartenente alla categoria cancelleria: RAPESCO

Rapesco é una delle prime produttrici in Europa di prodotti d’ufficio,
Fondata nel 1957, oggi milioni di persone si affidano ai nostri prodotti in più di 100 paesi in tutto il mondo, e nel Regno Unito, sempre più persone scelgono prodotti RAPESCO, come perforatrici per carta, più di qualsiasi altra marca (Fonte MPA).La visione di fornire prodotti con un nuovo livello di prestazioni e l’aspetto sta rapidamente diventando una realtà. Rapesco offre questi prodotti per lo stile di vita del 21esimo secolo, come le nostre cucitrici e perforatrici, che si adattano e coprono tutti i deiversi tipi di applicazione.Rapesco si è appassionata nel creare il meglio in termini di prodotti per l’ufficio. Con più 50 anni di esperienza, abbiamo aperto la strada nella progettazione e produzione di innovazione, investendo pesantemente nel più recente software CAD, attrezzature progressive e lavorando con leader di tecnologia …per permettere di spingere le possibilità di design al limite. 

Si tratta di prodotti, di ottima qualità, che fanno più di una semplice funzione, funzionano meglio, durano più a lungo e sono di design moderno. Dotati delle specifiche caratteristiche che ci si aspetta da un produttore con i più alti standard e una visione per il futuro in mente. 

PRODOTTI

Vediamo adesso che cosa ho ricevuto




X5-Mini Meno Sforzo (Rosa)



Una cucitrice compatta, altamente efficace – la X5-Mini senza sforzo offre una pinzatura facile, senza problemi con una capacità fino a 20 fogli (80gsm) con il 60% in meno di forza di pinzatura necessaria. Questo perforatore da scrivania, elegante e disponibile in un’ampia gamma di colori, viene prodotto con materiali di alta qualità nel rispetto degli standard per garantire di volta in volta una precisa punzonatura. La X5-Mini senza sforzo è coperta dalla nostra garanzia di 15 anni. 

Cucitrice a pinza SP-64 (usa punti 64 (6/4mm) e 21/4mm)




LA SP-64 é una tradizionale cucitrice in metallo a pinza che usa punti 6/4mm Caricamento tradizionale a molla posteriore Capacità di 16 fogli , con una gola di 45mm. Fatto in metallo con il telaio superiore in alluminio, ha una garanzia di 15 anni. 

Supaclip ® 40 e 25 Mollette Colorate


L’Originale Supaclip® Veloce e Facile da usare, Aggancio sicuro su carta ed altri materiali. Una clip può rilegare da 2 a 40 fogli (80gsm) Un’altro vantaggio e’ che le mollette possono essere riusate senza danneggiare nessun documento. Include 25 mollette colorate Granzia di 10 anni 
Non conoscevo questo prodotto e devo ammettere che me sono immediatamente innamorata, fate attenzione ai clip a forma di cuore, meravigliosi!!!!
Supaclip® 40 Ricarica clip cuori (scatola da 100)
Una confezione di ricarica da 100 Cuori Supaclip® per l’utilizzo in un Dispenser Rapesco di Supaclip 40. Questa nuova attraente aggiunta alla gamma Supaclip offre diverse opportunità per una maggiore personalizzazione con la sua colorazione rosa ornata con un cuore. Un modo unico ed innovativo per fissare i documenti più facile da utilizzare, rimuovere e riutilizzare, il Dispenser Supaclip fissa più facilmente le graffette alla carta e a molti altri materiali, ideale per mantenere le carte ordinate, sigillare pacchetti, garantendo la freschezza ed un ampio ventaglio di utilizzi per l’ufficio, la casa e anche il giardino. Ora disponibile in una nuova eccitante gamma di disegni e colori! 

Perforatrice 825 (Argento)



Il prodotto 825 e’ maneggevole e compatto, con manico di regolazione per un taglio sempre preciso e pulito, blocco di sicurezza, con targhetta per la personalizzazione e con vassoio di raccolta. Targhetta di personalizzazione 2 fori con capacita fino a 25 fogli, soddisfa tutte le applicazioni. Colore: Argento Garanzia di 15 anni 

Porta carta / Levapunti (Rosa)




Un porta carta portatile indipendente multifunzione e facile da usare con una levapunti integrata. Questo fantastico arnese ha così tanti utilizzi in casa, in ufficio Esso vi consente di leggere comodamente carte e documenti creando una singola copia dattilografata, presentare una fotografia o la lista della spesa, visualizzare i nomi dei luoghi, una ricetta nella vostra cucina, un menu, un leggio per musicisti, una lista di cose da fare o un promemoria per un appuntamento o monouso come un’ancora su una pila di documenti! 

Adoro follemente questi prodotti, RAPESCO è la soluzione al nostro disordine, finalmente tutto adesso trova la giusta collocazione grazie ai meravigliosi articoli che potete trovare nel sito http://it.rapesco.com/


Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...