venerdì 24 giugno 2016

Etichette Tico

Buongiorno amiche, una delle mie più grandi passione è tutto ciò che riguarda gli articoli di cancelleria. Per questo motivo sono davvero entusiasta di potervi parlare di: ETICHETTE TICO.


TICO, marchio leader nella produzione di etichette autoadesive, nasce a metà degli anni sessanta dalla creatività di un imprenditore romano che, primo fra tutti in Italia, decise di investire in quello che allora era un nuovo mercato e che oggi rappresenta uno dei principali consumabili in ogni ufficio. Le etichette autoadesive Tico sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di applicazione in ufficio come a casa e sono caratterizzate da un'alta qualità e una completezza di gamma dovuta anche a sempre nuovi modelli, tipi, colori e disegni offerti. Il famoso pappagallino di Tico rappresenta, infatti, prodotti di continua evoluzione che si adeguano alle più moderne tecnologie produttive ed applicative e rendono più facile e piacevole sia il lavoro che il tempo libero. Le etichette Tico si suddividono in linee dedicate al mondo Office con prodotti per l'ufficio e le linee dedicate al mondo Printing con prodotti per gli stampatori specializzati. 

Vediamo per prima cosa un breve elenco dei prodotti disponibili:

  1. Copy Laser Premium
  2. Tab
  3. Office
  4. White Export
  5. Rings
  6. Press Glossy
  7. Press Clear
  8. Gold E Silver
  9. Kit Regalo Tico A4
  10. Press
  11. Press Small Colorate
  12. Press Small Rimovibili
  13. Press Small Sigilli
  14. Gold Line 
  15. Export Press

Studiate per tutte le stampanti laser, inkjet e fotocopiatrici.

Le etichette Tico Office sono ideali per ogni tipo di applicazioni in ufficio e casa.

Come potete vedere ci sono diversi colori



e anche diversi formati e forme



Ideali per chi ha un’attività commerciale da pubblicizzare.

Sono molto soddisfatta di questa collaborazione , la qualità dei prodotti è eccellente e soprattutto ci da la possibilità di trovare quello che ci serve in un clic

Tico offre le migliori soluzioni per l'office printing. Scegli quella che più fa per te:

Sono una maniaca dell’ordine e utilizzerò gran parte delle etichette per contraddistinguere il contenuto nelle scatole portaoggetti.

Voglio ringraziare l’azienda per avermi dato l’opportunità di collaborare e di testare personalmente i prodotti che consiglio e raccomando, visitate anche voi il sito http://www.etichettetico.it/

Nessun commento:

Posta un commento