sabato 18 giugno 2016

Casamia Srl

Sono un’appassionata della casa e delle faccende domestiche, vengo attratta più da un nuovo prodotto casalingo piuttosto che da un abito; per questo ho il grandissimo piacere di raccomandarvi un’azienda che rispecchia perfettamente la mia idea di casa sempre al top: CASAMIA SRL


L’ Azienda Casamia srl produce, infatti, stracci per le pulizie, di ogni tipo ed in diversi materiali, stracci per lavare per terra tradizionali ed in microfibra, mop, stracci per la pulizia dei vetri, stracci per la pulizia del bagno e stracci multi funzione per la pulizia di tutte le superfici della casa.
L’Azienda è stata fondata nel 1950 dal Sig. Ugo Gori e nacque come laboratorio artigianale e per la produzione di scope a Larciano; nel 1998 l’ Azienda prende l’ attuale nome di CASAMIA s.r.l. incrementando la produzione di prodotti per le pulizie di casa, ed oggi, è altamente specializzata nella produzione di diverse qualità di panni, in cotone e sintetici, di mop in cotone a filo continuo, filo tagliato e sintetici e nel confezionamento automatico degli stessi, della migliore qualità.

Elencare tutti i prodotti è impossibile perchè sono davvero tanti, potremmo piuttosto selezionarli per categorie:

PROFESSIONALE

Vediamo adesso cosa ho ricevuto e testato personalmente



MOP VISCOSA


Mop Viscosa, morbido ed ecologico; l’unico a filo continuo. Ideale per tutti i tipi di pavimento rimuove tutte le incrostazioni e soprattutto se rimane incastrato non tende a sfilacciarsi .

MOP MICROFIBRA FILO CONTINUO INTRECCIATO



Caratteristica principale di questo mop, oltre ad essere anch’esso a filo intrecciato, è la particolarità del filo a treccia che permettere di raccogliere anche lo sporco ostinato.
In inverno, quando l’aria fuori è fredda, basta tenere la porta aperta e in poco tempo il pavimento si asciuga velocemente, diverso invece avviene in estate per questo preferisco utilizzare il panno

PANNO PAVIMENTI


Realizzato in morbido cotone extraforte, lascia i pavimenti puliti e splendenti, caratteristica principale e la grana di riso per rimuovere anche lo sporco più ostinato.

SPLENDY



Panno realizzato in microfibra e cotone, lo utilizzo dopo aver lavato il pavimento per rimuovere eventuali peli e capelli.

CHICCO D’ORO 



SUPERMICRO



MICROSPUGNA



MICROVETRI


Perfetto per la pulizia dei vetri, l’unica faccenda di casa che non amo fare ma questo panno mi ha dato una grandissima mano d’aiuto.
Adesso non mi rimane che compilare i questionari , certamente positivi, che l’azienda mi propone


Per una casa che splende e risplende vi consiglio i prodotti http://www.casamiagori.it/ io sono più che soddisfatta.

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...