martedì 3 maggio 2016

Stanhome



Chi di noi non ha mai sentito parlare dei prodotti STANHOME



Stanhome, è da sempre un'azienda rivolta al futuro che si adatta e si evolve in funzione delle tue esigenze. Si prende cura della tua casa, della tua famiglia e della tua bellezza con i marchi STANHOME, STANHOME FAMILY EXPERT, KIOTIS E DR PIERRE RICAUD .


Stanhome, propone un lavoro aperto a tutti, non lontano da casa, senza investimenti finanziari, da organizzare secondo i tuoi orari e con una rimunerazione evolutiva e gratificante.

Come avete potuto notare, è possibile trovare qualsiasi prodotto per ogni esigenza, infatti per quanto riguarda il marchio STANHOME HOME prodotti concentrati per la pulizia della casa, vannoo usati con dosaggi specifici per poter aver il miglior risultato con il minimo spreco. FAMILY EXPERT prodotti parafarmaceutici per la cura della persona appositivamente studiati per ogni tipo di pelle.

Ma non Stanhome non si ferma mai ed è così che nasce la linea KIOTIS: marchio di cosmetica francese nata d aBrevetti Scientifici Depositati di Oli Essenziali 100% Puri r Naturalila potenza degli oli essenziali per un’esperienza di bellezza unica ed efficace; per finire PIERRE RICAUD : la prima linea di trattamenti esperti e su misura per ogni donna.

Vediamo adesso più nel dettaglio, cosa ho potuto testare:



PRODOTTI STANHOME

1. WINDOW SPRAY



Pulitore vetri anti-smog infatti pulisce ed elimina anche lo sporco più difficile, speciale per vetri esterni perchè limita l’incrostazione dello sporco esterno.

Pulisce e protegge dallo sporco tutti i vetri e le vetrate interne. 

Ottimo prodotto, per chi come me non ama pulire e lucidare i vetri, davvero utile ed efficace infatti da quando lo uso non ho più problemi di vetri sporchi, basta veramente poco.


2. AQUILAN



Detergente ultraconcentrato per il bucato delicato, a mano e in lavatrice, per tutti i capi delicati bianchi e colorati, ottimo per seta, lana, cachemire, fibre moderne.


Lava con delicatezza e si prende cura dei tessuti è efficace contro le macchie, in particolare sulle macchie proteiche e sull’ ingrigimento causato dal tempo.


Utilizzandolo ho notato che sbianca rispettando le fibre e senza causare infeltrimento, inoltre rende più brillanti i colori soprattutto il bianco.


3.DEGREASER



Due soluzioni in un unico prodotto, infatti Degreaser è un ottimo detergente per piatti e un utilissimo sgrassatore universale. Sgrassa a fondoanche in acqua fredda.


Adoro utilizzare lo sgrassatore in casa mia e degreaser ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, un altro aspetto positivo e il profumo con tecnologia antiodori che neutralizza gli odori residui di cucina in particolare quelli che non se ne vogliono andare: cipolla, aglio e pesce.

Passiamo adesso alla linea Stanhome Family Expert della quale ho potuto testare:


4. ALL PURPOSE



Crema ricca protettiva viso e corpo, ideale per pelli secche.


La crema All Purpose protegge e nutre la pelle, prevenendo la disidratazione e donando sollievo e benessere. Arricchita con agenti emollienti, come la glicerina è adatto a tuttal la famiglia, compresi bambini dai 3 anni in su.


LINEA KIOTIS

DEMAQUILLAGE EXPRESS



Questa lozione bifase rimuove il trucco dagli occhi e dalle labbra lasciandoli morbidi e setosi. Una formula con estratti di Viola Fiordaliso , efficace e delicata . Non contiene oli essenziali.


SPECIFIC JEUNESSE 



Con il passare del tempo, stanchezza, stress e vari fattori ambientali (freddo, caldo, vento, sole..) possono causare una riduzione della compattezza o una perdita di luminosità della pelle del viso. La linea Specific Jeunesse si pone l’obiettivo di contrastare i diversi fattori dell’invecchiamento della pelle con trattamenti esperti mirati, specifici per ogni zona del viso .


Questi e tantissimi altri prodotti li potete trovare visitando il sito http://www.stanhome.it/ sono certa che rimarrete sorpresi.


Date un’occhiata anche alla pagina facebook https://www.facebook.com/Agenzia-St... troverete un’esperta gentilissima e chiara.

16 commenti:

  1. spero di poterli ricevere presto, sono molto curiosa di questo brand!

    RispondiElimina
  2. Per me l'azienda migliore di prodotti per la pulizia della casa

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti questi prodotti

    RispondiElimina
  6. tanti anni fa, mia mamma era appassionata di questi prodotti per la casa, si trovava benissimo. A me piace molto lo struccante.

    RispondiElimina
  7. Conosco da sempre ,si può dire,alcuni come lo sgrassatore,la crema mobili, e ancora altri x me sono al top.

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene questi prodotti e li trovo ottima - recensione molto ben fatta

    RispondiElimina
  9. prodotti super buoni, io li uso e mi ci trovo benissimo, davvero ottimi!

    RispondiElimina
  10. sono ottimi...io li ho provati e da allora in casa mia non mancano mai

    RispondiElimina
  11. sono ottimi...io li ho provati e da allora in casa mia non mancano mai

    RispondiElimina
  12. Ottima recensione....ho acquistato questi prodotti in passato e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  13. Ottima recensione....ho acquistato questi prodotti in passato e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  14. Ho sempre sentito parlare molto bene di questo brand, ma non ho mai avuto il piacere di provare nulla.. devo dire però che lo struccante bifasico mi incuriosisce molto! Lo proverò sicuramente! grazie mille ;)

    RispondiElimina
  15. Ne ho sentito molto parlare ma ancora non ho avuto il piacere

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...