martedì 10 maggio 2016

Mont Bleu

Buongiorno amiche, oggi vi parlerò di un’azienda che rende felici molte donne: MONT BLEU.





La società Mont Bleu, uno dei principali fornitori al mondo di lime per unghie di cristallo. Realizzato nel nostro stabilimento con sede in Repubblica Ceca, le nostre lime per unghie di cristallo portare lusso accessibile di utilizzare perfetto strumento di cura delle unghie ogni giorno, senza necessità di acquistare un altro. Costruire sulla decorazione solo per lime per unghie di cristallo, Mont Bleu ha deciso di espandersi in altri campi di lusso di tutti i giorni e la bellezza. 
file di cristallo di chiodo di vetro, gioielli, bijoux, strumenti di bellezza, regali e souvenir decorato a mano con cristalli Swarovski (CRYSTALLIZED ™ - Swarovski Elements).
Oggi Mont Bleu è:- Lime per unghie Miglior cristallo disponibili sul mercato- strumenti di classe di bellezza, tra cui pinzette, forbici, spazzole per capelli, e Specchi compatti- Regali e souvenir di qualità per Online-negozi, boutique, grandi magazzini- Gioielli Abbagliante e bijoux per coloro che amano orecchini, anelli, bracciali e pendenti- Esperto in private label e articoli promozionali sulla base della nostra gamma di prodotti.

Vediamo quali prodotti tratta

Idee davvero bizzarre e originali, sia per uso personale che per fare un regalo gradito.
Per quanto concerne le lime , è possibile trovare svariate forme e misure














Mont Bleu offre veri e propri lime per unghie di cristallo in vetro temperato ceco. Repubblica Ceca sempre stato uno dei paesi più leader nella produzione di vetro con antiche tradizioni di produzione, così possiamo assicurarvi le nostrelime per unghie di cristallo sono migliore qualità disponibile sul mercato, perché osserviamo e seguiamo quelle tradizioni sulla nostra fabbrica. Tutto cristallo lime per unghie da Mont Bleu sono disponibili in 3 misure, e abbiamo anche fornire stand lima per unghie e una varietà di opzioni di packaging. Benvenuto nella nostra sezione lime per unghie di vetro, dove si possono trovare tutti i file per unghie di vetro che il tuo cuore desidera.

Un esempio quelle che ho ricevuto io




Design: Bolle Nero 
Codice: BB7-12 
Descrizione:lime per unghie di cristallo con Swarovski Elements
Dimensioni: da 90 millimetri (3,54 pollici) 

Nero lime per unghie di cristallo fatti a mano con cristalli Swarovski . Vengono forniti in maniche di velluto nero, e disponibile in 90 millimetri (3,54 pollici), 135mm (5.32 pollici) e 195mm (7.68 pollici) dimensioni, che permette di vendere un set per la cura delle unghie completo. 

Il set è composto da 2 lime per unghie di vetroe swarovsky in due differenti dimensioni medio (135 millimetri / 5.32 in) e piccolo (90mm / 3.54 in): una per la vostra borsa, uno per casa. Le lime sono decorate a mano con dei piccoli Swarovski di due differenti colori e dimensioni e poste in delle custodie di velluto nero. Questo set è una grande idea regalo e uno strumento essenziale cura delle unghie. 

Questo e tante altre cose le potete trovare visitando il sito http://www.montbleu.eu/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MontBleu/
Sito Web all’ingrosso: http://www.czech-glass-nail-files.com/lang_it/

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...