giovedì 26 maggio 2016

Cash Club

Finalmente l’estate sembra essersi ricordata di arrivare, e con lei la voglia di deporre nell’armadio maglioni e felpe per lasciare posto alle tanto attese magliette a manica corta.
A questo riguardo voglio parlarvi di una collaborazione particolare con CASH CLUB





CASH CLUB è una giovane Azienda Italiana di abbigliamento maschile e femminile nata nel 2010 realizza trovate magliette da uomo e Canotte da Donna, tutte personalizzate con loghi moderni e di diverso stile a vostro piacimento, per uso personale o per un regalo speciale...

Potete scegliere tra magliette più seriose come quella che ho ricevuto io





CANOTTA 



Come in questo caso, è possibile realizzare magliette con il proprio logo, se si ha un’attività da commercializzare 

Vedendo la prossima fotografia vi accorgerete come è si può creare un regalo misto ad un tocco di fantasia anche un po’ piccante, per fare uni scherzo ad un amico o semplicemente per il piacere di uscire senza freni inibitori, per chi ne ha il coraggio






Naturalmente CASH CLUB realizza magliette con qualsiasi scritta o immagine più o meno divertente 

Le maglie sono realizzate in morbido e ottimo cotone, facie da lavare in lavatrice senza correre il rischio di stringersi e stingersi e allo stesso tempo la scritta rimanere intatta.
Il prezzo delle maglie è di circa 29 Euro ma per tutta l'estate costano solo 19 Euro, approfittate, e, se prendete 3 capi la spedizione è gratuita!

Per maggiori informazioni consultate il loro sito http://www.cashclub.flazio.com/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/Cash-Club-...

6 commenti:

  1. davvero carinissime queste magliette, la conotta è la mia preferita

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco le T-shirt personalizzabili :) grazie per la segnalazione di questo sito!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono troppo queste magliette

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono troppo queste magliette

    RispondiElimina
  5. Il .io genere preferito adoro le maglie un po bizzarre e queste so o veramente belle

    RispondiElimina
  6. Sono veramente simpatiche e decisamente il mio genere...le vorrei

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...