giovedì 14 aprile 2016

Stai Bene


E’ sempre un piacere conoscere ed utilizzare prodotti del tutto naturali e biologici, se poi fanno anche bene è meglio ancora, il prodotto di cui vi parlerò oggi ha entrambi i requisiti e lo dice il nome stesso dell’azienda: STAI BENE.


Stai Bene Cosmetica è un marchio registrato di Cosmetical Project srl che nasce da un’esperienza ultradecennale consolidata in campo erboristico e in quello della produzione Cosmetica di origine naturale.
L’indagine attenta nella scelta e nell’utilizzo di oli essenziali purissimi, di materie prime certificate di alta qualità, di estratti naturali biodinamici, che vengono lavorati artigianalmente e per buona parte a freddo, così come la completa assenza, di parabeni, paraffine, siliconi e tensioattivi chimici, consente di soddisfare anche i più esigenti.
In tutta la produzione Stai Bene Cosmetica® rigorosamente Cruelty free, che si contraddistingue per la sua personalità autentica, originale e tutta naturale, non sono presenti sostanze di origine animale.

Vi elenco le categorie di prodotti presenti nel sito:

  1. COSMETICI NATURALI CORPO
  2. COSMETICI NATURALI VISO
  3. LINEA NATURALE PIEDI
  4. LINEA FIORI DI BACH
  5. OLI E BURRI PURI BIO
Naturalmente per ogni singola categoria, troverete tantissimi prodotti necessari e utili per ogni bisogno.

Ecco cosa ho avuto il piacere si testare personalmente:

SOLIDOLIO l’ Olio Solido Originale 


Il SolidOlio è un panetto composto da una formulazione unica e bilanciata di oli e burri naturali preziosi che con la temperatura corporea si sciolgono, lasciando sulla pelle un film morbidissimo che idrata e nutre in profondità. Per il suo stato compatto SolidOlio non ha sprechi ed è paragonabile a una quantità di liquido tre volte superiore. Applica SolidOlio con un massaggio circolare e profondo! 



SolidOlio Aria
Leggera come il vento, nobile ed eterea come il profumo inebriante dei fiori. Dopo aver provato SolidOlio Aria ti sembrerà di volare vaporosa sulle ali di una farfalla.

A COSA SERVE, IL SOLIDOLIO è :

  • nutriente profondo per il corpo
  • elasticizzante viso e labbra
  • protettivo e calmante per la pelle in caso vento/freddo/sole
  • emolliente dopo rasatura e depilazione
  • preventivo per smagliature e desquamazioni
  • vellutante mani e piedi
La fragranza intensa e leggera dei fiori che popolano i corsi d'acqua del SolidOlio Aria combinata all’Olio di Argan Bio, al Burro di Karitè Bio, all’Olio di Cocco Bio e alla Vitamina E regala una pelle vellutata e morbidissima. 

Praticamente l’unione di tre meravigliosi oli realizzano un prodotto che se conosciuto, non si può più fare a meno. 




Come potete vedere tante soluzioni in un unico prodotto, io vi ho parlato di Solidolia ARIA, ma vi garantisco che ci sono davvero tantissime profumazione per soddisfare i gusti di ognuno di noi, per citarne soltanto alcuni : LAVANDA, VANIGLIA, MUSCHIO BIANCO, COTONE E TALCO.... e tanti tanti altri.
Cosa aspettate??? Visitate il sito http://www.staibenecosmetica.com/ per rendervi conto di quanti meravigliosi prodotti ci offre STAI BENE

Email: info@staibenecosmetica.com

3 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...