giovedì 28 aprile 2016

La Vivana

Oggi mi rivolgo a tutte le donne che amano prendersi cura di se stesse, ma ancor di più a coloro che, per svariati motivi, si trascurano.
Ognuna di noi merita di volersi bene e di stare bene, per far ciò bisogna ricorrere a dei prodotti mirati ma soprattutto efficaci, per questo vi presento LA VIVIANA.

La Vivana è stata fondata nella regione alpina del Nord Italia , in un'area definita da un paesaggio naturale incontaminato . In questo ambiente di massima piena di storia e tradizione , la saggezza e le leggende circa la natura dei suoi poteri di guarigione sono tramandati di generazione in generazione . Ispirato al pari che l'uomo e la natura sono profondamente collegati , gli scienziati si sono impegnati nello sviluppo di formule innovative di ristorazione e prodotti genuini , non solo abbellire ma proteggere e migliorare la pelle . È per questo che presso i laboratori La Vivana si prendono cura completamente di noi, selezionando e studiando gli ingredienti alpini più genuini per creare il rivoluzionario AATC Complex®

Vediamo adesso di quali prodotti vi sto parlando:




Della linea BRILLIANCE

  • ACTIVE ANTI-AGING DAY CREAM (ATTIVA ANTI INVECCHIAMENTO CREMA GIORNO ANTIRUGHE ANTI CON DIAMANTI) rende la pelle morbida e vellutata, ideale per ogni tipo di pelle e soprattutto per combattere le mie rughe.
  • NECK AND DECOLLETE’ (COLLO E DECOLETTE RE FORMA E ANTI RUGHE CON DIAMANTE) possiede le stesse qualità della crema, ideale per completare il trattamento viso.
Linea SNOW BRILLANCE

  • ACTIVE FACE CREAM (Crema viso Protezione neve alghe attiva) una splendida crema a base di alghe, che nutrono e proteggono la pelle del nostro viso)
  • FIRMING EYE CREAM ( Crema contorno occhi neve alghe correttore ) naturalmente LA VIVANA pensa anche alla cura dei nostri occhi e delle rughe d’espressione, per questo ci offre un correttore formato crema ma ammorbidire e lenire il nostro sguardo.
Linea DELICATE CARE

  • MOISTURIZER (MOISTURIZER RINFRESCANTE e IDRATANTE) come potete vedere LA VIVANA non ci fa mancare niente, ed è per questo che ha ideato questa crema profumata e rinfrescante, ideale dopo una giornata stancante.
Linea NIGHT BRILLANCE

  • ANTI-AGING NIGHT FACECREAM (anti invecchiamento notte crema viso anti rughe e ringiovanimento con diamanti ) ottima crema per combattere le prime rughe già dalla primissima comparsa.
Per concludere voglio parlarvi anche di DORATA



Un profumo dalla fragranza delicata e profumata, a lunga durata. Ideale per un ottimo regalo ma anche per se stessi.

Mi raccomando visitate il sito http://www.lavivana.com/ per rendervi conto di quante meraviglie ci propone LA VIVANA.

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...