domenica 6 marzo 2016

MagicSticky il Pannetto Magico



Per la felicità del mio adorato nipotino vi parlerò di una collaborazione straordinaria, offerta da MAGIC STICKY






Unico e innovativo, Magic Sticky è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività.


Dove? Ovunque: a casa, alle feste con gli amichetti e in tutte quelle situazioni in cui per le mamme ‘creare un diversivo per intrattenere i piccoli’ diventa una necessità.


Pratico e multiuso, Magic Sticky è anche un buon compagno di viaggio: in aereo, traghetto, treno o macchina, dove, all’occorrenza, può essere applicato sul finestrino lato bimbo per proteggerlo dal sole. 


I PRODOTTI 


Ho ricevuto il Magic Sticky 4 Pennarelli di CARS, ma potete trovare anche 


Frozen


Principesse


Mickey Mouse


Big Hero 6


Looney Tunes


Justice League e


Winx









Magic Sticky Valigetta Light (30 x 24 cm) contiene


- 1 Pannetto Magico 


- 4 pennarelli super-lavabili e tanti disegni da ricalcare e colorare. 






Il Pannetto Magico è un foglio da disegno creato per i bambini, riutilizzabile all’infinito: ricalca, colora,attaccalo dove vuoi, lavalo e riutilizzalo! 





Il regalo ideale per bambini creativi , con Magic Sticky il Pannetto Magico farete felici i vostri bambini, visitate il sito http://www.magicsticky.it/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/Magicstick...

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...