domenica 6 marzo 2016

JAFRA


Buona domenica amiche, come promesso oggi vi parlo di azienda bellissima JAFRA ITALIA
Jafra Cosmetics International è leader a livello mondiale per quanto riguarda la cura della pelle e la bellezza. Un'azienda in rapida crescita, grazie ad una rete internazionale di oltre 500.000 donne distribuite in 25 paesi. Nel 1956, Jan e Frank Day hanno fondato Jafra nella loro città, Malibu, California. Il loro obiettivo era quello di creare un'azienda in cui una donna possa essere apprezzata per quello che è.
La nuova società, Jafra, persegue l’impegno di aiutare le donne a realizzare i propri sogni, consentendo loro di concentrarsi sulle cose che ritengono importanti, come passare più tempo con la famiglia senza dover rinunciare a nulla.
Da marzo 2004 Jafra fa parte del gruppo Vorwerk, fornitore internazionale di prodotti di qualità per la casa.

Elencare tutti i prodotti che questa meravigliosa azienda ci propone è quasi impossibile, perchè sono così tanti adatti a soddisfare ogni nostra richiesta, vi faccio però un piccolo sunto suddiviso in categorie:


Posso invece soffermarmi a parlare dei prodotti che ho potuto testare personalmente, ecco un’anteprima:




FONDOTINTA ANTITRACCIA


Fondotinta antitraccia a lunga durata che rende la pelle liscia, morbida ed impeccabile tutto il giorno.
Anche in presenza di calore, umidità e giornate stressanti, la tua pelle risulterà sempre fresca e dal colore naturale.E’ stato creato utilizzando formule avanzate di cura del viso come l’importante Complesso Intellishield+ che protegge la pelle dalle aggressioni ambientali. Inotre contiene Sodio Ialurato che funge da filmogeno in quanto forma sulla superficie della pelle una pellicola che impedisce la perdita dell’acqua trans dermica. La pelle è liscia e morbida.

LE MIE IMPRESSIONI
Non so voi, ma io adoro mettere il fondotinta, però.... non sopporto due, chiamiamoli “DIFETTI” di questo indispensabile cosmetico, l’ odore poco gradevole che lascia sul viso durante la giornata e il fatto che macchi i vestiti, specialmente se indossiamo qualcosa di bianco . Credetemi con JAFRA tutto questo non avviene.

I ROSSETTI

Rossetti vellutati in crema caratterizzati da un’alta concentrazione di pigmenti. Colori brillanti e di lunga durata senza sbavature. 

LUXE LATTE

Come si può ben vedere dalla foto LUXE LATTE è un colore delicato adatto ad ogni tipo di donna, inoltre io che sono una grande osservatrice faccio molta attenzione a come si presenta il prodotto; partendo dall’ estetica il rossetto acquista già il primo punto, infatti da notare che non è la classica e solita forma.

ANGEL


HYDRA PINK


Avete visto che colori stupendi??? Ideali per la bella stagione alla quale andiamo incontro.
L’utilizzo del rossetto va spesso accompagnata da una linea di matita per labbra
ROSE CORALS

Matita per le labbra morbida e cremosa,caratterizzata da colori intensi e formulata con ingredienti idratanti come la vitamina E, che idrata e protegge la pelle da aggressioni ambientali. 

Per un make-up perfetto bisogna necessariamente avere uno sguardo accattivante, per questo JAFRA ha pensato a due tipi di matite per occhi:

1) MATITA OCCHI
Una morbida e cremosa matita per gli occhi dal colore intenso.Facile da stendere,definisce senza sbavature. 
EVERGREEN


2) MATITA OCCHI A PUNTA RETRAIBILE
Una matita resistente all’acqua che fornisce un colore intense e duraturo. Facile e precisa da stendere grazie alla punta retraibile. Definisce senza sbavature 
PLATINUM


Ultimo ma non ultimo il mio preferito, lui..... IL MASCARA
BLACK

Un cremoso mascara con estratto di cotone che divide le ciglia , gli dona volume , le incurve e le allunga senza creare grumi .
Questa breve descrizione espone esattamente il prodotti nella sua perfetta realtà.

Voglio inoltre ringraziare l’ azienda JAFRA per avermi spedito anche alcuni campioni della linea CURA DELLA PELLE

Tonico
Latte detergente
Crema da notte
Crema idratante viso
e ulteriormente....

Amiche vi consiglio sinceramente di consultare il sito www.jafra.it troverete tantissimi prodotti anche per i vostri bambini e ragazzi e per il vostro uomo.



Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...