mercoledì 10 febbraio 2016

Tino Generation

Buon mercoledì a tutti, eccomi a parlarvi di una nuova collaborazione, questa volta si tratta di TINO GENERATION

Tino Generation è un marchio tutto italiano che basa sulla semplicità e sulle emozioni il proprio brand. Ogni Sentimento prende voce con Tino e attraverso i colori supera il linguaggio arrivando direttamente al cuore! 
TINO generation: accessori moda che giocano, colorano e fanno del bene TINO generation è il nuovo brand di accessori moda che parla il linguaggio dei colori, delle emozioni, dei sogni.INO ha la silhouette simpatica di un bambino. Con le sue proporzioni e forme morbide, stimola, d’istinto, un sentimento di dolcezza. Le sue braccia aperte sembrano volere cercare e regalare un abbraccio di colore
Il progetto TINO generation è nato dalla vitalità creativa di Luca V.Z., giovane e brillante imprenditore veronese, alla ricerca di un modo per proporre la sua filosofia di vita: “Colorare il mondo”. TINO, il ciondolo con le fattezze di un bambino, diventa quindi l’emblema del suo brand che mixa fashion e lifestyle. Il sogno di Luca, però, sembra sbiadire nel 2012, con la sua prematura scomparsa. Sono Vito e Danielle che, oggi, con tenacia, continuano quanto iniziato da Luca, trasformando il suo sogno in realtà. Anche per questo il progetto TINO vibra di uno spirito social. La sua anima è unita a quella di tante persone affette da disabilità. Per ogni TINO venduto, infatti, viene devoluta una parte del fatturato a favore dell’Anffas di Desenzano del Garda, associazione per famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale, al fine di sostenere progetti solidali, mirati e specifici. Tutti i prodotti TINO generation si trovano in gioielleria, nei fashion store e in negozi di tendenza. 
PRODOTTI TINO GENERATION
1. Linea Siver 
2. Linea Luxury
3. Linea Tino Generation
Vediamo cosa ho ricevuto io:
Ciondolo TINO in dodici nuance che diventano ciascuna una vera e propria affermazione di personalità. Una palette brillante per esprimere come si è veramente.
Alluminio verniciato con polveri certificate e atossiche.


Ad ognuno il suo colore


Ideale da regalare ma anche da acquistare per noi stessi, per info 

6 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...