giovedì 4 febbraio 2016

Julien Farel

Sappiamo benissimo quando noi donne teniamo alla nostra bellezza e soprattutto allo splendore dei nostri capelli, per questo oggi vi parlerò di : JULIEN FAREL


E’ il rivoluzionario concept dell’hair stylist dei vip Julien Farel, che propone finalmente anche nel nostro paese i suoi prodotti per capelli famosi in tutto il mondo.
Considerato come uno dei top hairstylist in tutto il mondo, il nome di Julien è sinonimo di bellezza, moda, eleganza e acconciatura di New York. La sua clientela prestigiosa include personaggi famosi, dirigenti di aziende che rientrano nel ranking di Fortune 500 e atleti di classe mondiale.
Per Julien Farel la cura dei capelli è tutto, e per questo motivo ha messo a punto la prima linea anti age per capelli A2B Technology Anti-Aging Balance, che comprende prodotti specifici per la cura e la salvaguardia della bellezza dei capelli, tra i quali Vitamin Restore, il prodotto che vi presentiamo con questa recensione, è il più celebre.
I prodotti Julien Farel sono:
1.Colori / Trattamenti chimici
Bayalage brasiliano trattati colore 
Fade 
Assottigliamento
Ecco cosa ho ricevuto io


VITAMIN RESTORE JULIEN FAREL
Come indicato dal marchio, Julien Farel Vitamin Restore è stato creato per donare salute al cuoio capelluto e ai capelli agendo su tutti e 3 i livelli per idratare, nutrire e proteggere. La funzione di Vitamin Restor è quella dunque di rinforzare i capelli, idratandoli e proteggendoli dagli agenti ambientali e dallo styling a caldo.
Fatevelo dire da me , ultimamente i miei lunghissimi capelli sono diventati ribelli tendenti al crespo, inoltre ho l’abitudine , sicuramente sbagliata, di lavare i capelli un giorno si e un giornono, dopo aver usato i prodotti Julien Farel ho resistito più giorni.
Per informazione visitate il sito http://www.julienfarel.com/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/JulienFare...











1 commento:

  1. questo e' quello che fa proprio per me,anche i miei capelli ultimamente non hanno un aspetto sano,spenti e crespi,grazie del suggerimento?

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...