sabato 2 gennaio 2016

Nappynat



Chi ha avuto o ha a che fare con i bambini sa benissimo quanto delicata sia la loro pelle. Per questo bisogna scegliere i prodotti più adatti.
Uno dei problemi più rilevanti è la scelta del pannolino, il difetto principale è di assorbire la pipì in modo da dare la sensazione di asciuttezza ritardando il cambio del pannolino e di conseguenza provocando irritazioni.
La soluzione ci viene offerta da NAPPYNAT





Nappynat pensa alla salute ed al futuro del tuo bambino, già da ora.
Ogni anno in Italia nascono circa 500.000 bambini, oltre 2 milioni in Europa, 40 milioni solo in Cina.
Fino dai suoi primi giorni di vita i bambini producono rifiuti, talvolta anche più degli adulti. Tra pannolini e salviette monouso un bambino produce oltre 1 kg di immondizia al giorno e consuma energia e acqua come un adulto. Ma il ruolo dei bambini è fondamentale per il futuro dell’umanità ed è per questo che per loro ed il loro benessere sono investiti ogni anno ingenti risorse economiche nella ricerca scientifica e tecnologica.
Molto spesso non fornisce le corrette informazioni sui materiali impiegati, la loro origine e il loro corretto modo di utilizzo andando a discapito della salute e della prevenzione della pelle dei più piccoli.
La linea di prodotti NAPPYNAT è studiata per venire incontro ad entrambe le esigenze: elevare la qualità della vita dei bambini e dei loro genitori creando anche le condizioni per un futuro sostenibile del Pianeta in cui loro stessi dovranno vivere. Salute e Ambiente sono declinazioni di una unità: the living planet, il pianeta vivente, la Terra.






Io l’ho testato sul mio nipotino di un anno, che ha davvero la pelle molto sensibile e delicata, il risultato è stato più che soddisfacente, infatti ho notato la pratica vestibilità, il trattenimento dell’urina senza provocare irritazioni.
L’unica pecca che devo riconoscere è il rivestimento esterno in plastica, devo ammettere che avrei preferito fosse in cotone.
Sono comunque prodotti naturali al 100% inoltre andato sul sito http://www.nappynat.it/ è possibile richiedere un campione omaggio.
Consultate anche la pagina facebook https://www.facebook.com/Nappynat-I...

5 commenti:

  1. Ho una bimba di quasi due mesi ,ho cambiato già marche di pannolini ,mi piacerebbe provare questi.
    Dò volenieri uno sguardo al sito .
    Grazie per averci fatto conoscere questi pannolini.

    RispondiElimina
  2. grazie per la recensione e per il link richiesta omaggio

    RispondiElimina
  3. ottimo prodotto li proverò grazie

    RispondiElimina
  4. Recensione molto utile per chi ha bimbi piccoli ma comunque interessante

    RispondiElimina
  5. Recensione molto utile per chi ha bimbi piccoli ma comunque interessante

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...