mercoledì 23 dicembre 2015

Vita Liberata



Siamo quasi a Natale, e l’idea del sole è ben lontana... ma a noi donne piace sempre avere quel tocco di colore sul nostro corpo, ma come se è inverno? La soluzione ci viene offerta da:

VITA LIBERATA





Vita Liberata e' un' azienda con sede nell' Irlanda del Nord e che offre innovativi prodotti autoabbronzanti tanto che, nel 2011, hanno conquistato la nomina di primo marchio di prodotti completamente atossici. Sono infatti realizzati con ingredienti biologici naturali certificati Ecocert e le loro formulazioni, oltre a regalare un colorito sano e naturale, sono anche idratanti e nutrienti. Vita Liberata offre prodotti skincare, lozioni colorate e non colorate, mousse ed illuminanti viso e corpo.
Non sono molto scura di carnagione, ma adoro avere addosso quel colorito che da un effetto particolare a viso ed ad alcune parti del corpo. In genere ricorro alla cosmesi fondotinta, cipra e polvere colorato, che danno il loro effetto solo per poche ore, inoltre lasciano un odore poco gradevole alla pelle. Tutto il contrario avviene con gli autoabbronzanti Vita Liberata.

Vediamo adesso i prodotti che ho avuto il piacere di testare. 


TYSTAL MINERALS
TERRA MINERALE ABBRONZANTE



Trystal3TM Minerals: la prima cipria minerale autoabbronzante al mondo!
Grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia innovativa, Trystal3TM unisce un'abbronzatura minerale, pura e istantanea ad attivi autoabbronzanti per un effetto "bonne mine" progressivo che dura fino a 5 giorni. Trystal3TM Minerals offre tutti i vantaggi di una cipria solare con l'effetto istantaneo e la coprenza leggera di una cipria minerale libera per un finish impeccabile e straordinariamente naturale. Composta da microcristalli che riflettono la luce e grazie alla sua formula mat e senza oli, questa cipria dona un incarnato immediatamente impeccabile, levigato e luminoso. Applicata al mattino sopra il make-up, è perfetta per un Utilizzo quotidiano ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Disponibile in due tonalità – Sunkissed (chiara) e Bronze (media), lussuoso pennello kabuki 


Come ho già detto inizialmente , i solito cosmetici durano per poche ore e inoltre lasciano un sgradevole odore sulla pelle, questa terra invece ci regala la giusta abbronzatura rendendola naturale e lasciano la pelle libera di respirare senza però rinunciare al colore desiderato.


MOUSSE AUTOABBRONZANTE PHENOMENAL


Grazie alla tecnologia pHenO2, il prodotto di punta pHenomenal Dark assicura un'abbronzatura intensa, sexy e a lunga durata, grazie ad una texture leggera, impalpabile e subito asciutta. Gli estratti marini organici e i fitoestratti nutrono la pelle e regalano un'abbronzatura naturale. Facilità di utilizzo.
La durata dell'abbronzatura dipende dal pH cutaneo. 
Bisogna esfoliare bene la parte prima dell'applicazione, per un risultato più omogeneo e duraturo. La si può applicare più volte, basta lasciare agire il prodotto per almeno 6-24 ore. 


Ideale per chi ha una pelle sensibile come la mia, ho provato questo prodotto prima su una piccola chiazza, temendo di avere una reazione, come spesso mi avviene, devo ammettere che invece il risultato è stato eccellente.


FABULOUS LOZION AUTOABBRONZANTE




Molto idratante, soprattutto per le pelli secche. Dura fino a 7 giorni. Si asciuga rapidamente, è facile da applicare e è inodore grazie alla tecnologia Odour RemoveTM. 
Conferisce istantaneamente un colore naturale che consente di vedere i punti in cui è stata applicata. Garantisce un'idratazione duratura grazie a un esclusivo sistema a base di burro di karité e aloe vera. Si sfuma perfettamente. 


HYH2O



La tecnologia HyH2OTM dona alla pelle un incredibile splendore al mattino, oltre a un'idratazione intensa, un'azione ringiovanente nel corso della notte e benefici antietà. 


La sua formulazione ricca e setosa lascerà la pelle morbida, elastica, tonica e raggiante di giovinezza, donandole luminosità giorno dopo giorno. Il seme di girasole biologico fornisce le vitamine A, C e D - dalle virtù lenitive e protettive - mentre il tocoferolo contrasta gli effetti nocivi dei radicali liberi e la mela riduce la visibilità delle rughe. 


Per maggiori informazioni consultate il sito http://www.vitaliberata.com/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/VitaLibera...

2 commenti:

  1. Io la conosco e ne faccio uso specialmente in inverno che ho la pelle delle mani secca e screpolata è ottima e anche la recensione brava

    RispondiElimina
  2. Io la conosco e ne faccio uso specialmente in inverno che ho la pelle delle mani secca e screpolata è ottima e anche la recensione brava

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...