venerdì 4 dicembre 2015

Pastificio Antonelli


Si avvicina il Natale e tra gli addobbi, i regali.... dobbiamo dedicarci all’ acquisto di buoni prodotti per il nostro cenone. Vi do io un consiglio del quale rimarrete più che soddisfatti: PASTIFICIO ANTONELLI.


Il pastificio Antonelli nasce negli anni settanta da una vera passione del titolare per la pasta all’uovo, e prosegue il suo cammino con un’evoluzione sia strutturale sia produttiva che porta l’Azienda a continui successi e all’apprezzamento da parte di quei consumatori più attenti alla qualità ed alla genuinità degli ingredienti. In trent’anni di lavoro molte cose sono cambiate nell’organizzazione, nella struttura, nella varietà della produzione ma due importanti elementi sono rimasti invariati: la serietà dell’Azienda e il rispetto verso il consumatore.

C’ è davvero l’imbarazzo della scelta, vi faccio vedere cosa ho ricevuto io:
PAGLIA E FIENO

TAGLIERINI

TAGLIATELLE

Per i palati più delicati dei bambini o per la preparazione di minestre, uniscono sempre il sapore alla fantasia dei vari formati le PASTINE.
FILINI

STELLINE

Non possono mancare loro:
CANNELLONI

LASAGNE

Presto mi dedicherò alla preparazione di gustosi piatti con questa buonissima pasta, ho già assaggiato le tagliatelle al sugo e devo ammettere che la compostezza della pasta e la presenza moderata dell’uovo favorisco un sapore ineguagliabile... sono ansiosa di gustare i cannelloni.
Voi cosa aspettate visitate il sito http://www.pastificioantonelli.it/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/Pasta.Anto... natale si avvicina e il Pastificio Antonelli ci propone anche tantissime CONFEZIONI REGALO.

3 commenti:

  1. Io adoro la pasta!! Vedere tutti questi formati mi fa sentire solo che bene!! Che buoniii!! E poi le confezioni attirano tanto! Fb giusy botta

    RispondiElimina
  2. Wow che buonaaaaaaaaa anzi buoni!!!!

    RispondiElimina
  3. Solo sentire che è artigianale mi fa venire la voglia di mangiarla

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...