martedì 29 dicembre 2015

P2 cosmetics




Buon pomeriggio, è un onore per me oggi parlarvi di P2 COSMETICS
P2 cosmetics è un marchio giovane, glamour e vivace che aggiorna costantemente la sua gamma di prodotti seguendo le ultimissime tendenze e i look più ammirati sulle passerelle internazionali. La qualità dei prodotti è al centro della nostra attenzione: tutti i prodotti vengono accuratamente testati per quanto riguarda la tollerabilità cutanea e oculare. p2 cosmetics offre prodotti per tutti i tipi di cosmesi decorativa a prezzi convenienti, per le labbra, gli occhi, il viso e le unghie. La gamma p2 include anche una linea di prodotti per la manicure professionale. Gli scopritori di tendenze p2 sono costantemente in giro per il mondo sulle tracce dei look più attuali e delle tendenze di ultimo grido nelle metropoli internazionali della moda. I loro tour esplorativi ci consentono di creare universi completamente nuovi dedicati alla bellezza. 
I prodotti offerti da p2 sono per:

- UNGHIE
  Smalti

- MANI E UNGHIE
  Trattamenti di base
  Smalti di base/top coat
  Smalti unghie rinforzante
  Make-up unghie
  Trattamenti speciali
  Accessori
  Penne per la cura delle unghie
  Cura delle mani

Volevo testare questi prodotti sulle mani di mia cugina, in quanto ho un rifiuto per le mie che sono bruttissime e soprattutto perchè non uso mai smalti per il semplice motivo che divorando le unghie, non mi piace affatto come mi sta.
Eppure con p2 mi sono dovuta ricredere, ha dato un tocco alle mie mani che mai avrei pensato potesse accadere. Vediamo più nel dettaglio che cosa ho ricevuto:
VOLUME GLOSS GEL LOOK POLISH




Effetto volumizzante assicurato grazie a una speciale formula ricca e rimpolpante per un perfetto effetto gel. Lo smalto è concepito per garantire risultati duraturi e volumizzanti, un’ottima copertura e un eccellente trasferimento del colore. Include un pennello a
ventaglio che, dilatandosi su tutta l’unghia, assicura risultati perfetti e duraturi in una
sola passata.



MEGA SHINE TOP COAT



Questo prodotto intensifica il colore e la lucentezza dello smalto, sigillandolo con uno
scudo protettivo in resina. Eccellente per smalti con finitura lucida.




MULTI-BENEFIT NAIL ELIXIR


Smalto estremamente nutriente e protettivo, che cura e rinforza l’intera unghia. Inoltre, leviga e riempie le fastidiose creste antiestetiche. Le unghie avranno così un aspetto naturale e luminoso. Una finitura semi-trasparente, inoltre, nasconderà ogni traccia di scolorimento dell’unghia. 



Come potete vedere la qualità di questi prodotti è eccezionale e i prezzi sono veramente convenienti, visitate il sito http://it.p2cosmetics.com/ .

6 commenti:

  1. Amò prendermi cura di me è amo i cosmetici questo marchio non l'ho mai provato e vorrei provarlo

    RispondiElimina
  2. Amò prendermi cura di me è amo i cosmetici questo marchio non l'ho mai provato e vorrei provarlo

    RispondiElimina
  3. Io possiedo uno smalto P2 e mi piace molto, ritengo questi prodotti molto validi!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare un sacco di questo marchio ma purtroppo dove vivo io non c'è, l'ho cercato ovunque ma nulla, Comprare online però non è semplice perchè spesso i colori non sono veritieri

    RispondiElimina
  5. Ottimo rapporto tra qualità e prezzo, da provare

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente trovarli, ne sto leggendo benissimo ovunque in web e tu mi conforti.

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...