lunedì 7 dicembre 2015

Mybeautyfarm


Oggi vi parlerò di una collaborazione tutta al femminile : MYBEAUTYFARM





Mybeautyfarm produce cosmetici professionali da oltre 30 anni. Esporta in diversi paesi europei, impiega 50 dipendenti ed è da sempre all'avanguardia nella ricerca cosmetica.
Per capire meglio di cosa si tratta suddividiamo in reparti:
Quello di cui vi parlerò io, invece, è il pacco chiamato “Offerta di benvenuto”:
E' la prima volta che vieni in questo sito? Bene hai la possibilità solo per una volta di acquistare il pacchetto BENVENUTO con 6 Prodotti prova ad un prezzo SHOCK di soli 22 euro!
LATTE DETERGENTE COLLAGENE 250 ML
TONICO CALENDULA 250 ML
MASCHERA VISO OLIO ARGAN BIO100 ML
CREMA VISO OLIO ARGAN BIO 50 ML
CREMA FLUIDA CORPO FRUTTI DI BOSCO 500 ML
CREMA CORPO CELLULITE 250 ML
LATTE DETERGENTE COLLAGENE







CARATTERISTICHE: Latte detergente delicato, adatto a tutti i tipi di pelle, elimina il trucco e pulisce in profondità la pelle del viso. Contiene Vitamina “e” e Collagene per preparare il viso all’applicazione delle creme specifiche di trattamento.
PARABEN FREE
ISTRUZIONI PER L’USO: Applicare con un batuffolo di cotone con movimenti circolari. Successivamente trattare con il Tonico della stessa linea.
Scheda Tecnica
Collagene, Vitamina "e"

TONICO CALENDULA






CARATTERISTICHE: Tonico particolarmente delicato, adatto a tutti i tipi di pelle. Rinfresca, idrata e lascia una sensazione di fresco e pulito. La presenza della Calendula ad azione calmante e della Vitamina “e” ad azione “anti radicali liberi” contribuisce ad ottenere un viso tonico, luminoso e giovane.PARABEN FREE
ISTRUZIONI PER L’USO: Applicare con un batuffolo o dischetto di cotone su tutto il viso dopo aver usato il Latte detergente della stessa linea.
Scheda Tecnica
Calendula, Vitamina "e"
CREMA FLUIDA CORPO FRUTTI DI BOSCO 500 ML




CARATTERISTICHE: Straordinaria crema fluida a base di estratti vegetali di Calendula e Mirtillo. Lascia la pelle del corpo liscia, morbida, tonica e profumata. Aiuta a ristabilire il giusto grado di idratazione. Si assorbe velocemente. E’ funzionale come dopocera ma ottima come crema corpo dopo bagno.
PARABEN FREE ISTRUZIONI PER L’USO: Applicare in modica quantità su tutto il corpo con un delicato massaggio fino a completo assorbimento.
Scheda Tecnica
Calendula, Mirtillo, Vitamina"e"
CREMA VISO OLIO ARGAN BIO 50 ML





CARATTERISTICHE: Crema viso all’Olio di Argan BIO. Adatta a tutti i tipi di pelle e, grazie alla combinazione con il Collagene e la Vitamina E, svolge una forte azione anti-age e preventiva antirughe.
PARABEN FREE
ISTRUZIONI PER L’USO: Ottima crema giorno, base per il trucco, non unge e può essere usata anche come nutriente per la notte.

Scheda Tecnica

Collagene, Vitamina "e", Olio Argan

MASCHERA VISO OLIO ARGAN BIO100 ML




CARATTERISTICHE: Maschera di pulizia multivitaminica con Olio di Argan e Collagene. Adatta a tutti i tipi di pelle. Aiuta il rinnovo cellulare e pulisce a fondo donando un aspetto luminoso e giovane.
PARABEN FREE
ISTRUZIONI PER L’USO: Applicare il prodotto uniformemente sul viso e lasciare in posa per circa 10 minuti, quindi procedere al risciacquo con acqua tiepida
Scheda Tecnica
Burro di karitè, Vitamina "e", Collagene, OLio Argan, Bisabololo
CREMA CORPO CELLULITE 250 ML





Crema massaggio ricca di estratti vegetali particolarmente attivi contro tutti gli inestetismi del corpo. In sinergia con l’esperto massaggio dell’Estetista è un ottimo coadiuvante nel trattamento degli inestetismi cutanei dovuti alla Cellulite. Si assorbe velocemente, ha un’ottima scorrevolezza al massaggio ed ha un’alta resa.
PARABEN FREE
ISTRUZIONI PER L’USO: Applicare una modica quantità con un deciso massaggio insistendo sulle parti particolarmente afflitte dagli inestetismi

Scheda Tecnica

Limone, Alga, Rusco, Salvia, Regu-slim, Olio mandorle dolci
La qualità dei prodotti è davvero ottima, considerando anche che è possibile acquistarli a prezzi convenienti.
Per maggiori informazioni:

2 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...