domenica 15 novembre 2015

Jojo hairfun

Carissime quante di voi, come me, hanno i capelli lunghissimi o lunghi spesso diflficili da acconciare? Io ad esempio adoro portarli legati, sono più pratici e comodi ma i normali fermagli non sono capaci di tenerli in posa tutto il giorno.
La soluzione ci viene offerta da GENIAL JOJO HAIRFUN



ojo hairfun è una fascia in lycra con un ferretto all’interno che permette di sostenere qualsiasi tipo di capello, senza strapparli o tirarli, per realizzare splendide acconciature.
  • E’ comoda e veloce da usare: ad esempio se fai sport, nuoto o danza.
  • E’ facile da usare: ad esempio se ti piacciono chignon classici o sbarazzini, code di cavallo o codini, con poche semplici mosse puoi dare sfogo alla tua fantasia!.
  • E’ versatile: puoi usarla per sostituire i classici bigodini o arricciacapelli, se vuoi dare ai capelli un effetto mosso o riccio, e grazie alla sua struttura morbida e leggera lo puoi tenere addosso anche mentre dormi.
Tanti i colori e le fantasie disponibili e sempre al passo con le tendenze della moda, altrettanti i vantaggi che questo accessorio offre: scopri i molteplici modi di usarlo attraverso i tutorial nella sezione apposita.

Guardate cosa è possibile realizzare con JOjo hairfun



Usarlo è semplice basta seguire le istruzioni, i soli 5 mosse ottieni un ottimo risultato

Io l'ho ricevuto di colore nero

ma voi potete scegliere tra tantissimi colori a tinta unica o anche a fantasia

Inoltre visitando il sito http://www.jojohairfun.com/ avrete la psoobilità di guardare diversi tutorial per ottenere le acconciature più originali, visitate anche la pagina facebook https://www.facebook.com/Jojo-Hairfun-762255413852168/#

12 commenti:

  1. devo averli visi in qualche fiera...non credevo facessero cosi tante acconciature grazie

    RispondiElimina
  2. devo averli visi in qualche fiera...non credevo facessero cosi tante acconciature grazie

    RispondiElimina
  3. bellissimo blog.......marina strangio

    RispondiElimina
  4. Che bella idea, io sono stanca di fare la solita coda questa potrebbe essere un'alternativa valida, grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. L'avevo giá visto simile in giro..quasi quasi lo compro :)

    RispondiElimina
  6. Si possono fare tantissime pettinature... mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  7. Questo fermaglio mi ricorda quando avevo i capelli lunghissimi e mi facevo le acconciature e gli raccoglievo in una crocria. La trovo un'acconciatura elegante per ogni occasione. Mentre ora gli ho cortissimi e sbarazzini

    RispondiElimina
  8. Per i miei capelli ribelli e indomabili sembra la soluzione perfetta, se poi non strappa e non tira ed è persino comodo direi che sarebbe da provare!!!!

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...