sabato 3 ottobre 2015

Selexir

Buon sabato amiche, oggi ho il piacere di parlarvi di un ottimo prodotto utile alla nostra bellezza, SELEXIR


SELEXIR Pace Balm è stato dimostrato di essere applicabile per le parti di pelle molto sensibili come il viso , orecchie , collo , mani e gomiti , per adulti, bambini e neonati dal 2 ° mese privo di rischio . Gli idrati balsamo e lenisce la pelle , rafforza la barriera protettiva naturale della pelle e possono essere applicate tutte le volte che si desidera.
Ho trovato questa crema davvero eccezionale, infatti , io che ho una pelle delicata, sono spesso soggetta ad irritazioni ed allergie, che provocano sulla mia pelle rossore e prurito. Grazie a SELEXIR  ho finalmente risolto il mio fastidiossimo problema. 
Selexir agisce sul disturbo in modo delicato ed efficiente, inoltre ha anche una gradevole profumazione


Terapia intensiva per pelli sensibili, ha sottolineato e la pelle molto secca.   SELEXIR Pace Balm è un balsamo skincare intensivo sviluppato specificamente per lenire la pelle in difficoltà, irritata e sensibile, così come una cura della pelle di sostegno quando la luce di eczema medio e dermatite atopica. E 'unica e ricca formula contiene 21 ingredienti naturali altamente concentrati, fornisce idratazione duratura e rinforza la barriera naturale della pelle. Il nostro balsamo è privo di ingredienti sintetici e non contiene paraffine, siliconi, oli minerali o cortisone, che rende versatile nell'applicazione del balsamo a qualsiasi parte pelle sensibile. Si può anche utilizzare per il bambino ed i bambini. Il SerenitySeedComplex potente costituito da olio di semi di ribes nero e cumino nero Olio di Semi, allevia arrossata, irritata, prurito, cracking e la pelle sensibile. SELEXIR Pace Balm è dermatologicamente testato e approvato anche per la pelle molto sensibile. Questi studi dimostrano un significativo miglioramento della aspetto della pelle dopo l'uso, lasciando la sensazione di calma pelle, nutrita e reidratati. Utilizzando il SELEXIR Pace Balm, con la sua calmante profumo naturale di ribes nero, lavanda e camomilla, dovrebbe diventare parte del vostro rituale di cura della pelle come trattamento offerta di pace per la pelle ei sensi. La piacevole tonalità naturale del balsamo sarà lenire eventuali arrossamenti e di aggravamento si può sentire.

Per maggiori inforimazioni consultate il sito http://www.selexir.com/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/SELEXIR/278343988886425

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...