giovedì 1 ottobre 2015

Merz Spezial

Voglio iniziare questo mese di ottobre parlandovi di un'integratore tripla azione MERZ SPEZIAL DRAGEES offerto dall'azienda MERZ PHARMA.


ua bellezza naturale.
Lo splendore naturale della bellezza è un segreto che da sempre appassiona tutta l’umanità e continua a ispirare ogni genere di ricerca, da quella artistica a quella scientifica. Per questo abbiamo chiesto a donne di tutto il mondo di svelarci cosa le rende uniche, quali sono i loro punti di forza e le loro debolezze, e cosa occorre per farle sentire veramente belle. Le loro risposte spiegano perché milioni di donne europee hanno scelto di essere “Spezial” per rinnovare dall’interno, con un solo integratore alimentare, benessere e bellezza di pelle, capelli e unghie. Perché la vera bellezza è autentica, rispecchia la nostra unicità e riflette all’esterno il nostro benessere interiore. Quando ci vogliamo bene, quando aiutiamo il nostro corpo e la nostra mente a rigenerarsi adottando uno stile di vita più sano, è arrivato il momento di guardarci allo specchio e ammirare lo splendore della nostra vera bellezza: quella originale che è sempre naturale.

Andiamo adesso ad esaminare questo meraviglioso integratore:

Merz Spezial Dragees: Integratore per pelle sana, capelli forti, unghie resistenti. L'integratore che esalta la tua bellezza naturale.Merz Spezial Dragees: Integratore per pelle sana, capelli forti, unghie resistenti. L'integratore che esalta la tua bellezza naturale.
Un integratore completo , unico per PELLE, CAPELLI, UNGHIE.
Una combinazione di elementi unica
Merz Spezial Dragees tripla azione è un integratore nutrizionale appositamente concepito per mantenere una pelle fresca e sana, capelli forti e in salute, unghie resistenti. Contiene una combinazione unica di vitamine, micronutrienti e proteine di soia che:
  • Forniscono al tuo organismo le sostanze necessarie per pelle, capelli e unghie sani
  • Integrano la dieta, sostenendo il tuo organismo
Gli ingredienti di Merz Spezial Dragees sono stati scelti per fornire i principali nutrienti nelle giuste quantità, a sostegno dei processi biologici naturali.
L’assunzione di due compresse rivestite di Merz Spezial Dragees al giorno fornisce all’organismo un trattamento completo per pelle, capelli e unghie.


Merz Spezial Dragees è un integratore alimentare a tripla zione, infatti agisce migliorando il benessere  e la bellezza si pelle, capelli e unghie.
La sua efficacia, così come la sua ampia tollerabilità e digeribilità, è stata dimostrata da uno studio scientifico che ha coinvolto un campione di 21 donne per un periodo di 6 mesi.


La posologia è molto semplice: una compressa al mattino ed una alla sera.
Ogni compressa contiene una combinazione di vitamine, micronutrienti e proteine della soia che forniscono all'organismo un trattamento completo per pelle, capelli e unghie.
Importante: SENZA GLUTINE
Carissime ascoltate il mio consigli , io l'ho provato e già vedo i primi risultati, consultate i sito http://www.merz-spezial.it/ o la pagine facebook https://www.facebook.com/MerzSpezialItalia vedrete che risultati.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...