mercoledì 9 settembre 2015

Just Cosmetics

Che meraviglia iniziare la giornata parlandovi di una collaborazione che mi ha soddisfatta tantissimo:

Il nuovo marchio per cosmetici decorativi, unisce l'alta qualità, colori di tendenza, texture innovative, nuove forme di amministrazione e di prezzi equi. Parliamo soprattutto donne, percorrere una propria strada, per godersi il proprio stile e festeggiare.
Elegante e contemporaneamente ridotto nella presentazione, forniamo gli elementi essenziali del centro: la bellezza in sé.
JUST COSMETICS offre prodotti nei segmenti di unghie, labbra, occhi e viso e fatto ogni tre mesi una Limited Edition per le ultime innovazioni di tendenza. Impegnandosi continuamente sulle nuove tendenze all'industria cosmetica e della moda industrie e li trasformiamo in prodotti innovativi che portano il rituale di bellezza quotidiano ancora più divertente e le possibilità. Naturalmente, vero classico trucco tra la nostra gamma.

JUST COSMETICS offre un vasto assortimento di prodotti:
  1. NAILS
  2. LABBRA
  3. OCCHI
  4. VISO

  1. NAILS
Smalti ad asciugatura rapida innovative in molte tonalità alla moda e alta opacità . Inoltre, il nostro unghie assortimento contiene protettivo , arricchito con vitamine e oli prodotti di alta qualità per la cura delle unghie - 
un pacchetto completo per unghie perfette:
  • nail color
  • base coat
  • top coat
  • nailcare

Unghie sempre alla moda con lo smalto gelicious a rapida asciugatura. Lasciati ispirare dai mondi mozzafiato di colore che rendono ogni battito cardiaco più veloce
e tanti altri bellissimi colori.


2. LABBRA

Colore rossetto intenso , lucido lucidalabbra , lip liner o una più specifica crema fusione dolce labbra - con prodotti per le labbra di appena cosmetici 
si mette le labbra davvero in scena .

  • rossetti
  • lucidalabbra
  • lipliner
  • crema labbra

Rossetti che evocano labbra seducenti con finitura personalizzata : Semi - trasparente , opaco o lucido incandescente . Per un trucco delle labbra particolarmente lunga durata .

3. OCCHI

Con un totale di 81 diversi prodotti JUST COSMETICS offre la scelta perfetta per una splendida trucco degli occhi. 
Dal colore intensi ombretti per eyeliner e mascara precisi e lunga durata .

  • eye shadw
  • eyeliner
  • mascara
  • eyerbrow

Gli ombretti dai colori vivaci evocano occhi particolarmente espressivi . 
Questo ombretto è altamente pigmentato disponibile in 18 tonalità a lunga durata a colori con diverse finiture. Inoltre , il primer incorporato impedisce stabilirsi nella piega . Il risultato : radianti, momenti ricchi di colori con effetto WOW !



Questi mascara a lunga durata definisco in modo preciso ed eccezionale la lunghezza delle vostre ciglia rendendo perfetta la loro definizione e separazione . Le diverse lunghezze delle setole agiscono come un pettine e rilevare anche le ciglia più corte per otticamente ancor più lunghezza.

4. VISO

Cipria, correttore o bronzer di JUST COSMETICS vi darà i prodotti giusti per una carnagione perfetta . Trova il primer ideale per il vostro tipo di pelle e così migliorare il tuo aspetto della pelle . 
Scopri tutto quello che serve per una finitura perfetta : da matt luminoso - fresco di seta

  • make-up
  • far in polvere & blush
  • correttore & primier
  • bronzer


Questo blush in polvere di seta opaca con Primer integrato convince per durata e colori brillanti . Può essere accecante luce e fornisce una carnagione sagomato , fresco e luminoso .

Voglio ringraziare questa azienda meravigliosa per avermi dato questa opportunità, ottimi prodotti , precisando una qualità che apprezzo tantissimo nei cosmetici e che non è facile trovare è la profumazione dei prodotti, quelli offerti da JUST COSMETICS emanano e lasciano sulla pelle una delicata e piacevole fragranza.

6 commenti:

  1. Adoro i trucchi e questi sono davvero belli!!

    RispondiElimina
  2. Prodotti ottimi, mi sono piaciuti molto e che ho avuto anche io modo di provarli .Bella recensione !

    RispondiElimina
  3. ne ho sentito parlare bene da provare

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte!!! Trovo e compro sempre smalti ad asciugatura rapida ma alla fine nn e mai così come posso lo provero'

    RispondiElimina
  5. è la prima volta che sento questo brand!

    RispondiElimina
  6. Bellissima recensione, mi hai davvero incuriosita.

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...