domenica 20 settembre 2015

FM GROUP

Splendida collaborazione quella di cui vi sto parlando: FM GROUP ITALIA

per la quale devo ringraziare https://www.facebook.com/MiriamDistributoreIndipendente
FM GROUP è un azienda operante nel Marketing Multi Livello. La missione di FM GROUP è fornire prodotti di alta qualità ad un prezzo attrattivo, direttamente nelle case dei Clienti, senza la vendita tradizionale nei negozi.
L’azienda è stata fondata da Artur Trawinski nel 2004 a Wroclaw in Polonia. Tre anni dopo, grazie al dinamico sviluppo dei mercati esteri, nasce la società FM GROUP World. Attualmente i prodotti FM GROUP sono conosciuti ed apprezzati in circa 40 paesi nei cinque continenti. Oggi con FM GROUP lavorano oltre 600.000 Incaricati alle vendite Business Partner e questi numeri sono in costante crescita. Grazie al suo modello di business unico – il Network marketing- basato sulla vendita diretta, la società crea le condizioni ideali per lo sviluppo di una vera microimprenditoria, sostenuta anche attraverso un costante supporto professionale nella formazione.
Suddividiamo i prodotti FM Group seguendo lo schema, capirete così che per ogni bisogno troviamo un articolo

  1. I prodotti di punta di FM GROUP sono i profumi e le acque di profumo di alta classe FM Federico Mahora, creati in collaborazione con Perfand e Drom Fragrances. Il marchio di FM Federico Mahora include anche prodotti come balsami, gel doccia, dopobarba, creme mani, profumi per capelli e altri cosmetici profumati, quali complementi alle collezioni dei profumi, acque di profumo e prodotti di cura per la pelle quali SKIN LAB e SENSES SPA.
  2. Il marchio FM GROUP MAKE UP è una linea di cosmetici di alta qualità, ricca di sostanze minerali, estratti e oli essenziali che conferiscono alla pelle un aspetto naturale, donandole un’eccellente protezione. Una vasta gamma di colori alla moda permette di creare trucchi sia da giorno che da sera. Nell’offerta FM GROUP MAKE UP sono inclusi cosmetici sviluppati per diversi tipi di trucchi.
  3. Il marchio FM GROUP FOR HOME è una linea di prodotti di alta qualità per la casa che ti aiuta a mantenere la casa pulita e ben profumata. La collezione completa FM GROUP FOR HOME viene sistematicamente ampliata con altri prodotti, tra cui prodotti cosmetici per gli animali e prodotti per l’auto.
  4. Aurile è una marca di prodotti pensati per essere gustati. Gli esclusivi aromatici caffè conquistano i palati dei buongustai più esigenti e le sue formule innovative sono una novità per questo mercato. L'offerta è completata con accessori da bar di alta qualità ed un elegante servizio di porcellana.

Andando più nello specifico troviamo

  • PROFUMI
Collezione LussoCollezione ClassicaCult FragrancesCollezione HotCollezione FeromoniCollezione Young

  • BODY CARE
Aloe VeraTriumph of OrchidsGold Regenesisβ-Glucan ActiveSpa SensesSkin LabBody SignCosmetici profumatiAqua MagicCosmetici per la cura dei capelliRefreshing Collection - ManFoot Care
    • MAKE UP
    VisoOcchiLabbraDetersione visoManiBimbeAccessori
      • PRODOTTI PER LA CASA
      Prodotti per la casaDetersivi per il bucatoProdotti per l'ambienteProdotti per animaliProdotti per l'auto

      • TT COLLECTION
        TerraAcquaAriaFuocoAccessori

        • AURILIE

        • Caffè Naturali
        • Caffè Funzionali
        • Caffè Aromatizzati
        • Ceramiche e Accessori Aurile
        Ecco cosa ho potuto testare 


        Crema contorno occhi anti-age
        • Collezione: Gold Regenesis
        • Capacità: 20ml
        La crema ripristina l'elasticità e la levigatezza della pelle delicata del contorno occhi, combatte i segni visibili dell'età, le rughe e le alterazioni della pigmentazione della pelle.

        Crema mani ad azione idratante e levigante
         
        • Collezione: β-Glucan Active
        • Capacità: 50ml
        Crema dalla formula arricchita con lanolina e glicerina che idratano e ammorbidiscono la pelle. Il beta-glucano d’avena rigenera l’epidermide secca, mentre l’olio di ricino rinforza e nutre la lamina ungueale.

        Profumo FM 21
        • Collezione: Classic
        • Capacità: 30ml
        • Fragranza: 20%
        • Tipo: Eterne
        Un caldo e avvolgente aroma di rose, gelsomino e fiori di ylang-ylang.

        E per finire , il prodotto che ho apprezzato più di tutti, lui....
        • Capacità: 10ml
        Garantisce un risultato fenomenale: allunga, infoltisce, separa perfettamente e incurva le ciglia. La formula innovativa e lo spazzolino ultra preciso, donano allo sguardo una maggiore intensità; le proprietà curative del mascara, inoltre, derivano dalla presenza nella formula di sostanze attive ben abbinate.
        Un componente innovativo, derivante dal peptide, stimola la crescita delle ciglia e le rivitalizza, contrastandone la caduta, gli oli naturali nutrono le ciglia, mentre i fosfolipidi e i polisaccaridi le idratano. La doppia potenza delle vitamine C ed E neutralizza i radicali liberi, la presenza di cere appositamente selezionate rende le ciglia morbide e lisce, i polimeri facilitano la stesura uniforme del mascara che è a lunga tenuta, non sbava e non crea grumi.
        Il mini spazzolino, studiato appositamente per raggiungere anche le ciglia più corte, rende lo sguardo ipnotico.

        Amiche mi vi consiglio di visitare il sito http://it.fmworld.com/ perchè sono prodotti di ottima qualità a prezzi davvero accessibili, consultate anche la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/FM-Group-Italia-Srl-Official-Federico-Mahora/104611086397657 non ve ne pentirete.

        5 commenti:

        1. Per prima cosa mi complimento con te per l'accurata recensione. Ho avuto modo di provare i prodotti Fm per la prima volta l'anno scorso, proprio vincendo un giveaway in collaborazione con la pagina di Miriam e successivamente collaborando con lei quest'anno.
          La validità dei prodotti unita alla disponibilità e alla cortesia di Miriam sono davvero un'unione vincente!

          RispondiElimina
        2. Conosco i profumi fM. Sono. Buonissimi e il profumo non va via! 😊 sono tra i miei acquisti preferiti

          RispondiElimina
        3. ho acquistato da una mia amica rappresentante dei profumi fm, e non me ne sono pentita! sono ottimi e a buon mercato

          RispondiElimina
        4. una mia amica mi aveva parlato molto bene dei profumi.

          RispondiElimina
        5. Non li conoscevo! Bella scoperta :D

          RispondiElimina

        Redone

        Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...