domenica 20 settembre 2015

Caramella

Sei stata brava? Ti meriti..... una CARAMELLA ma ATTENZIONE :
"NON ACCETTARE LA CARAMELLA DAGLI SCONOSCIUTI"
ecco perchè oggi vi parlerò di un gioiello MADE IN ITALY, ovvero:


Caramella è Made in Italy e «low cost».
Questa non è una semplice etichettatura dietro a queste due parole si nasconde una storia di Artigiani ed imprenditori che hanno fatto ladifficile e nobile scelta di produrre in Italia.
“MADE IN ITALY” significa lavoro agli Italiani alle loro famiglie, amore per l’Italia e voglia di cambiare le cose, voglia di affrontare il mercato con energia e vitalita’in modo positivo.
Consideriamo la “crisi” una opportunita’ non qualcosa da subire.
«low cost» significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualità.
Dietro a questo c’è un modo nuovo e più efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione, grazie al quale è possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori. Le principali ottimizzazioni che caratterizzano la nostra filosofia produttiva low cost sono: l ‘adozione di business model innovativi, miglior gestione dei processi produttivi, efficiente gestione dei flussi informativi, efficiente gestione della catena della fornitura.
Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa). Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.
Quando comprate controllate la garanzia del prodotto per alcuni Made In Italy significa ideato, disegnato in Italia ma prodotto all’estero…. per Noi NO! Made in Italy significa fatto artigianalmente da persone, famiglie italiane. Dio salvi il Made in Italy.


La vasta scelta di prodotti della linea Caramella soddisfano le necessità di ogni donna , per qualsiasi età e stile, perchè sono originali e versatili e danno luce a chi li indossa.
Potremmo suddividere in tre la collezione:
  • CARAMELLA TRADIZIONALEcon le collezioni divise per gusti
  • COLLEZIONE AMOREper momenti speciali
  • COLLEZIONE MADAME rivolta principalmente alle nostre “madames”
  • COLLEZIONE CAMOUFLAGE per dare al tuo outfit un tocco glamour
  • COLLEZIONE PREZIOSA esprimi te stessa con i colori che ti appartengono
Più nello specifico troviamo:
Bracciali : 80 colori e due misure
Bracciali a 2 giri: 28 colori
Collane: 28 colori
Orecchini cerchio: 14 colori
Orecchini a goccia : 14 colori
Bracciali e Collane a 2 fili: 7 colori
Bracciali e Collane a 3 fili: 3 colori
Bracciali BANGLES: 8 colori
Guardate che meraviglioso bracciale ho ricevuto:

E TU


3 commenti:

  1. Questi braccialetti sono davvero bellissimi e mi piace molto l'idea di un prodotto completamente Made in Italy ad un prezzo davvero accessibile.

    RispondiElimina
  2. amo molto i bijoux e sapere che queste bellezze sono accessibili ad un prezzo più che abbordabile, be, è semplicemente fantastico!

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...